Staccare la batteria
Come da titolo chiedo a chi l'ha già fatto cosa succede quando si stacca la batteria? si perdono le memorie della radio? i preferiti nel navigatore? la sequenzialità nell'alzacristalli lato guida? qualche altra cosa che non ho elencato?
grazie
ciao
Ciao,
ma la devi lasciare fuori??
se la tieni in box prendi un piccolo carica batterie da 20 euro al brico.... lo tieni sempre attaccato e non stacchi nulla...
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
8th Jul 2011 10:17 am
aless672001
No, la devo proprio smontare, però non vorrei che al rimontaggio la "centralina" mi faccia brutti scherzi.
Ottimo consiglio Marco... ora mi procuro anche io un caricabatterie di backup
8th Jul 2011 11:12 am
SuperMario
Io l'ho staccata qualche giorno fa e l'unica cosa che ho perso è stata la programmazione del tetto apribile, in pratica NON si apriva più e sono dovuto andare in conce per rifarlo attivare.
Ciao
13th Jul 2011 9:02 am
DIEGUS
Io ho staccato la batteria per rimontare la centralina sospensioni sul D4, e solo i 4 finestrini one-touch si sono smemorizzati , ma sul manuale lo dice e ti da anche il metodo di settaggio....
Neanche la radio ha perso le memorie impostate....
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum