Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
Land Lover
|
ultima della serie
piccolo antefatto: (seguendo la legge di MUPHY)
devo fare la revisione, ...... e che cosa succede?.... si accende la spia di avaria agli AIRBAG
ovviamente vengo respinto
torno a casa e consulto immediatamente il FORUM in cerca di una soluzione......fili sotto i sedili,....fusibile...
ATTENZIONE
non toccate nulla c'è un errore di programmazione e reinstallndo software adeguato si riconfigura il modulo (1 ora) e la spia si spegne ...e qui concedetemelo....
.......LA VACCA DI SUA MADRE E DI CHI HA FATTO IL SW del D3
non smanettate fili .....è solo questione di SW
non ci sono richiami ufficiali ma quando si attacca l'auto al computer arriva il SW di aggiornamento ovviamente pagando
|
14th May 2013 2:46 pm |
|
|
ivantriple
|
mi abbaglia da circa un mese!!!! Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
|
14th May 2013 4:10 pm |
|
|
Land Lover
|
ehehehe
.....mi consolo ( a quanto pare non sono l'unico) io prima di andare in conce mi sono fatto l'abbronzatura con la spia dell' AIRBAG
(effetto TERRORE da conto......l'ultima volta ho lasciato più di 1700,00 €, .......mi sto ancora leccando le ferite)
|
15th May 2013 6:35 am |
|
|
01coccobet
|
ragazzi sono sempre più convinto che comprare un fault reader che cancelli i fault sia indispensabile per il D3,
e credo che comprare un'msv2 lo sia ancora di più.
IMHO figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
15th May 2013 10:00 am |
|
|
01coccobet
|
dimenticavo,
staccare e riattaccare i fili sotto al sedile non dovrebbe cancellare nulla,
nè a livello sw nè a livello fault,ma solo correggere eventuali falsi contatti.
Chiedi che tipo di sw c'era e cosa ti hanno installato,che faccio una ricerchina figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
15th May 2013 10:02 am |
|
|
Land Lover
|
.......magari
Quando il capo officina é rientrato aveva in mano un pacco di carte, frutto di stampa mi ha spiegato che avevano Riconfigurato il "modulo" mi ha detto una sigla che ha poi ricercato nel pacco, ha confermato l'operazione avvenuta
......e in un battito d'ali, meglio di "SILVAN" ha fatto sparire tutto, calcolando che aveva una POLO di LR a maniche corte
....é stato un vero mago, l'unica cosa che ho visto era l'ultimo foglio di stampa che era un bollettino di richiamo, uscito solo quando il computer é stato collegato all'auto....perché appena inseriti i dati dell'auto hanno fatto una ricerca sui richiami e non era uscito nulla.......
Bisognerebbe avere sempre un registratore x cogliere tutto........
|
15th May 2013 4:58 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.