Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
Marco3
|
salve a tutti...
a Pasqua ho fatto un giretto sui monti, lasciata l'auto lungo un viottolo (con temperatura 1°), una volta messa in moto è comparsa la spia "airbag" fra contagiri e contakm e non si è più spenta...
Ho provato a spegnere e riaccendere, a attivare e disattivare l'airbag attraverso la chiave...a cambiare il fusibile...niente, come accendo il quadro si spegne per poi riaccendersi subito...
Qualcuno ha esperienze in merito?
Landsaluti,
Marco3
|
12th Apr 2012 8:34 pm |
|
|
rispo
|
A me lo fa se sposto il sedile, deve esserci un connettore che crea un falso contatto sotto al sedile.
L'ultima volta che lo ha fatto ho spostato un pochino i cavi, ho stretto i connettori e girato la chiave si è spenta, ora è un po che non lo fa. Qualche altro sul forum ha cambiato mi pare i cablaggi dello sterzo, è riconosciuto che in alcune serie siano difettosi, penso avesse smontato l'airbag.
|
12th Apr 2012 9:11 pm |
|
|
Marco3
|
mi spieghi dov'è questo connettore? Mi sembra di aver capito che è sotto il sedile di guida...
|
13th Apr 2012 6:29 am |
|
|
rispo
|
Vallo a capire, io ho mosso tutti i connettori, riacceso la macchina e sparito tutto, dopo qualche mese di pausa ieri si è ripresentata!
|
17th Apr 2012 5:11 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.