La calotta superiore è ad incastro. La puoi rimuovere, quindi avere accesso al retro del supporto specchio.
Oppure incolli il nuovo sul vecchio... minimo sforzo!marcap599
22nd Feb 2013 5:54 pm
Giancarlo
Ma hai rotto solo il vetro?
Se sì, a me si è rotto a gradisca.
Ca 50 euro in LR e montato (ad incastro) in 1 minuto dallo stesso magazziniere
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
23rd Feb 2013 6:23 pm
Giancarlo
Fatto grazie Max.
Per chi può servire:
si compra lo specchio (54 euro compresa la struttura),
si fa leva, con un giravite, dal di sotto e si stacca tutto,
si scollegano i fili del riscaldatore,
si prende lo specchio nuovo e si collegano i fili,
si mette in posizione e si incastra con due bei glanck,
si regola e via.Membro del Club
Sentiamo se qualcuno ha il mio stesso caso.
Il mio specchietto di dx esce molto dalla sagoma, in pratica posso inserire due dita tra l'esterno dello specchietto e la calotta. Proprio per questo motivo se in retromarcia aggancio qualcosa rischio di romperlo perchè batte prima lo specchio, della protezione in plastica.
Alla LR dopo l'ultima rottura mi hanno dato una spiegazione affascinante ma non convicente: "queste auto nascono con la guida a dx, quindi con la guida a sin la regolazione dello specchio a dx va fatta al massimo e quindi all'esterno esce dalla sagoma" .
Assolutamente convincente e logico... ma perchè gli altri hanno lo specchietto al loro posto e io no?
26th Feb 2013 2:17 pm
Giancarlo
Anche il mio e' cosi .... ed e' proprio contro la spalla della bascula che si e' grotto.Membro del Club
...ed è per questo che i mi sono fatto spostare la guida a dx in concessionario. Ora lo specchio è OK.
26th Feb 2013 5:24 pm
Riccardo
Il mio e' lo stesso (guida a sx) e quelli qui con la guida a destra non hanno lo stesso problema con il loro sinistroIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
26th Feb 2013 8:26 pm
moquito
....scherzavo. In concessionario il lavoro di spostare il posto di guida a dx non me l'hanno voluto fare.
27th Feb 2013 9:41 am
Nonessere
Allora non sono il solo! certo che è un peccato perchè in questo modo resta davvero una parte fragile, e se batti lo specchietto in retro lo batti per forza all'esterno. Quindi la soluzione è o cambiare la guida a destra o far togliere la retromarcia. Ci penserò...
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum