01coccobet
|
Hai visto Filo....
tutti buoni,nessuno si permette di rispondere!!!!
dopo 30" alle 2 e 20 am.....
sarà mica cge sono l'unico sveglio col FUSO?!?!
di testa
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
13th Dec 2011 1:23 am |
|
|
filo
|
@piero72
non dovrebbe esserci necessità di alcuno spurgo visto che io svuoto e riempio il reservoir a motore fermo ergo aria nell'impianto non ne entra
è la sostituzione dell'uomo povero che si gioca sulla diluizione dell'olio vecchio con il fresco
F.
|
13th Dec 2011 5:46 pm |
|
|
piero72
|
è una cosa che in officina ho sempre fatto.... e comunque con quella manovra sostituiresti anche l'olio nella pompa e nella scatola dell'idroguida e non solo quello della vaschetta...
pultroppo il sistema "mischia e aspira" non è sicuro ne ottimale perchè a prescindere dal colore, il vero danno lo fanno le particelle di metallo,sporco e acqua che sono nell'olio usato e che,essendo piu pesanti dell'olio stesso difficilmente risalgono e vengono eliminate con l'aspirazione.... così rischi di avere alla fine un bell'olio trasperente sopra e un fondo di morchia da friggitrice sotto
e comunque l'embolia è sempre in agguato... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
|
14th Dec 2011 12:56 pm |
|
|
filo
|
eh, vabbè, ma io non c'ho voglia di smontare il tubo, sporcare la palladiana, litigare con mia moglie, rimontare il tutto, riempire, spurgare...
l'ho detto subito che il mio metodo non è mio ma c'è su youtube e che comunque cambiarlo tante volte anche se non esattamente tutto è un metodo approvato dall'associazione medici ginecologi ospedalieri, quindi siete avvertiti: se vi va bene, vi va bene ma occhio che se non vi va bene non vi va bene, ok?
...
F.
|
14th Dec 2011 1:32 pm |
|
|