sensori parcheggio anteriori
Ho una serie di sensori in piu visto che ho sostituito il paraurti posteriore, e pensavo di metterli davanti visto che la mia se ne è sprovvista.
Pensate che la centralina li riconosca, oppure devo intervenire su di essa?
Dove si trova lop spinotto dei sensori?
CIAO e grazie delle info.
3rd Jun 2013 7:47 am
Riccardo
Non so se qualcuno qui lo ha fatto ma questa discussion nel forum inglese e' molto utile
In sunto dice che
Se hai I sensori di parcheggio posteriori hai gia connettore ed ECU ma non I cavi
Per Il cavo varia se hai o no gli antinebbia (Nella discussione I cavi li hanno presi da uno sfasciacarrozze).
Lo spinotto nelle auto inglesi/australiane sembra essere dietro e sotto il fanale dx
Devi riconfigurare il CCF (car configuration file) da 4 sensori a 8 con apparecchi tipo MSV2 o GAP IID toolIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
5th Jun 2013 9:26 pm
Panoramix
Aggiungo solo che devi anche mettere il pulsante in plancia per poterli inserire o disinserire a comando.
Raffigura una P e sta nel pannellino dell'hazard.
Credo vada cambiato tutto il pezzo (hazard, dsc, ecc) prendendone uno che contenga anche la P
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum