sensori parcheggio anteriori
Ciao, torno con una nuova richiesta d'aiuto:
Vorrei montare i sensori di parcheggio anteriori.
Mi piacerebbe, sul mio disco SE 05, poter montare quelli originali.
Qualcuno sa dirmi se è possibile e se si, quali modifiche e quali costi dovrei affrontare?
Grazie
14th Jan 2010 8:10 pm
Panoramix
non dispiacerebbero neanche a me...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
19th Jan 2010 9:47 pm
ilDemo
Quote:
non dispiacerebbero neanche a me...
Mi accodo...
19th Jan 2010 11:10 pm
M4RCU5
Ciao, io sul mio Discolo XS ho i sensori anteriori e, ipotizzando che la centralina sia già predisposta per i sensori anteriori (penso di si perchè non penso che facciano centraline diverse, al limite può rendersi necessario un aggiornamento fattibile dal conce), penso che i costi siano inerenti alla sostituzione dell'intero paraurti anteriore in quanto i sensori sono integrati e ai relativi cablaggi. Poi c'è anche il fatto che nell'abitacolo quando sono in funzione i sensori posteriori il bip-biiippp lo senti arrivare da dietro mentre con quelli anteriori lo senti sul davanti. Per questo non so cosa debba essere modificato o se magari sia possibile bypassare l'eventuale speaker utilizzato x i sensori anteriori e utilizzare quello già utilizzato dai sensori posteriori!
20th Jan 2010 3:41 pm
fedster
...mah?!?..
però a me i sensori anteriori mi sembra che non siano integrati ( tipo audi o Bmw) bensì che siano da inserire nel parafango. Dunque: 4 buchi e via...sempre se non occorre comprare centraline aggiuntive.. etc etc
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum