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sensore temperatura esterna
Ciao a tutti, oggi il mio disco, dopo un lavaggio ai rulli, ha deciso che la temperatura esterna è 7 gradi, anche a 25 o 15 lui è convinto che fuori ci sono 7 gradi..... qualcuno ha idea di dove si trova il sensore di temperatura esterna? Si può essere "bagnato" e così è andato in pappa?
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10th Apr 2015 3:34 pm
Sidestick
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è dietro alla griglia anteriore nel retro del paraurti:
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10th Apr 2015 5:20 pm
florance77
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Ora scendo e controllo!!!
Grazie Side!-Remap (230 cv)
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10th Apr 2015 5:50 pm
florance77
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controllato il sensore, non pare danneggiato difatti ora funziona correttamente.
Però secondo me ho qualche problema latente, il termometro che si inchioda, ogni tanto il bing con guasto sistema motore e relativi programmi speciali disattivati, il check che rileva un problema alla comunicazione low del can bus..... E la batteria a 12.2 v a motore spento.... Sarà proprio quella a generare tutte ste anomalie? Mi sta venendo questo dubbio......-Remap (230 cv)
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11th Apr 2015 11:50 am
Sidestick
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Hai provato a verificare il serraggio dei morsetti della batteria?
Quelli del D3 non so perchè ma sono leggermente "larghi" per i poli delle batterie e anche stringendoli rimangono un po' lenti, dagli una controllata.
12,2 Volt a motore spento sono OK.
Altrimenti potrebbe essere un po' di umidità in qualche connettore multiplo, ma va a capire quale...- Easy-Lift suspension module 4.0
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11th Apr 2015 12:02 pm
florance77
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Sono quasi intenzionato a nominare il mio disco "cilicio" personale.....-Remap (230 cv)
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23rd Apr 2015 7:45 pm
Sidestick
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L'errore a display è mancanza di comunicazione con la centralina sospensioni, e qui potrebbe essere la centralina australiana a mandare in tilt il sistema, la F sul cambio può dipendere da molteplici tipi di guasti.
Prova a cercare qui nel forum un post di coccobet che indicava come resettare la centralina del cambio - Easy-Lift suspension module 4.0
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23rd Apr 2015 9:15 pm
florance77
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X ora ho scollegato la centralina in modo da verificare se si ripropone il messaggio, ho anche bloccato il sistema EAS con l'iidtool x consentire al mecca di cambiare agevolmente l'ultimo braccetto (sempre arrivi il perno) e di conseguenza regolare la convergenza in altezza standard.
Per il reset cambio anche l'iidtool consente di resettare i parametri autoadattivi, se si ripropone anche la F vedo di tentare quella soluzione...
Non vorrei che il disco fosse così sensibile da essere disturbato dal ricevitore a 2.4 Ghz della telecamera senza fili della roulotte.... in effetti essendo una cinesata potrebbe distribuire interferenze a nastro e il disco ho capito che è permaloso!-Remap (230 cv)
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27th Apr 2015 9:53 am
florance77
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Scollegato llams e spariti i bing e gli errori (in questo momento sto scrivendo impugnando saldamente i maroni), non solo quelli relativi ai programmi speciali disattivati ma anche la Fatidica F del cambio..... Ora l'unico errore rilevato è un engine P0000-0000 unknown che resta in memoria ma non crea problemi, se non di ansia a me medesimo.
In effetti un difetto della prima versione di questa centralina sono i connettori che non presentano un contatto ottimale, appena ho tempo controllo il tutto e provo a ricollegare.-Remap (230 cv)
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