ho notato negli ultimi mesi una certa rumorosità al cambio: in partenza da fermo, nelle prime 2-3 cambiate si sente un "fischio" (tipo retromarcia) che prima non avevo notato, molto evidente quando parti con accelerazioni medio alte.
Avevo già programmato un giro in officina così farò vedere questa cosa: qualcuno ha notato qualcosa del genere?
SALUTI
30th Jun 2008 6:02 am
crazy
Ciao, in queste condizioni no ma, qando è molto caldo a volte sento anch'io una specie di leggero fischio. L'ho fatto presente al conve ma, naturalmente, quando l'ha provata il mecca non l'ha fatto. Per il momento non mi preoccupo più di tanto ma resto in allarme ad ogni rumore sospetto. Facci sapere l'esito del consulto.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
Si, forse ho esagerato con la descrizione della rumorosità ... ma lo noto da qualche mese, prima era molto più silenzioso; tu che hai già scaricato gli interventi dal sito Land Rover, hai per caso anche scaricato il Service Bulletin LA307-001V2 relativo alla rumorosità del cambio automatico quando è selezionata la terza marcia manuale? forse le cose sono collegate...
Ciao
30th Jun 2008 7:50 am
crazy
No, quello non l'ho guardato, anche perchè in terza non mi sembra faccia rumori diversi dal solito. Non so che dire.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
30th Jun 2008 7:52 am
andro
Paolo hai mai fatto fare l'aggiornamento del software del cambio?
A me era successo che aveva iniziato a vibrare e a fischiare la trasmissione e dopo l'aggiornamento piu' nulla.
Prova a chiedere allo conce.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum