Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Ritorna il superbollo
Post Reply  Down to end
Page 2 of 3 <123>
lillo1966

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

10 euri a pieno ..... io faccio 22000 km all'anno ..... faccio 600 km con un pieno ..... quindi 22000/600 = 36,6 pieni .... * 10 euri a pieno = 366,6 ..... quindi mi hanno graziato , non mi fanno pagare il superbollo e quindi mi fanno sentire in debito di riconoscenza nei confronti di cotanta magnanimità e poi ogni volta che vado dal distributore me lo ficcano allegramente su per il buco del c@@o.
E piangono in tv ..... alle prossime elezioni il primo , e pure il secondo terzo e così via , che si presenta a casa a chiedermi il voto gli sbrago IO il buco del c@@o con una mazza da baseball. Tanto per vedere dal vivo come piange un politico Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Scusate lo sfogo , sono un pò incazzato nero però vi prometto , per farmi perdonare, che se imbarcate tutti i politici italiani, dall'ultimo dei consiglieri comunali al presidente della repubblica (scritto minuscolo perchè minuscolo lo ritengo) sul Titanic, io mi metto a poppa e con le pa@@e che mi girano come un elica in 10 minuti li sbarco nella terra del fuoco. E se mi ritrovo un fiammifero asciutto in tasca(se m'hanno lasciato qualcosa in tasca Big Cry ) gli dò pure fuoco. A loro non alla terra Twisted Evil
buona giornata (vabbuò tanto per dire) e mi sembra che oggi devo pure fare il pieno Big Cry Censored Censored Censored Censored Censored

Post #8679987th Dec 2011 6:48 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

VVTC wrote:
Con gli ultimi aggiornamenti pagheranno solo i D4 , come il mio, ma saranno 60 euro.,,, non male!!!

Sarà perchè l'ultima nata Lancia rientrava nella super tassa? E' solo un dubbio, eh, ma mi sembra che già l'altra volta avessero fatto così per lasciar fuori le auto italiane (che poi tanto non le vendono lo stesso).
Intanto Monti da Vespone ha detto che l'aumento delle accise era indispensabile; mica ha detto però se hannno considerato di aumentare altro; si sarà dimenicato. Il nuovo che avanza, purtroppo, non ha ancora finito; vedremo più avanti che succederà. Intanto però il ns amato presidente ha detto che abbiamo evitato di finire come la Grecia; se lo dice lui, che è stato con tutti i suoi altri compari uno degli artefici del buco nero in cui ci troviamo, dobbiamo pur credergli, o no? Mah
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 

Post #8680007th Dec 2011 7:09 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Giancarlo

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Che dire di più; forse che una manovra così era capace di farla anche mia nonna, con solo le elementari? che, come al solito, sono quelli che già pagano a continuare a pagare? e via dicendo...

L'importante, però, è piangere in diretta ... che commovente ... ma non ha detto che si è accorta dell'errore dopo aver firmato. Si perchè ha sbagliato i conti della sua pensione ... pensava di andarci fra tre mesi.

L'importante, però, è far sapere che lui, Monti, non si prenderà lo stipendio da ministro, buon esempio certo .... ma gli altri?

Perchè non in nessuna manovra non si toccano mai gli stipendi dei politici? ... ma si, forse perchè sono legati a quelli dei magistrati e quindi meglio lasciarli tranquilli loro, i magistrati intendo.

Un ultimo grazie, si, perchè le pensioni fino a 900 euro saranno agganciate al costo della vita, mentre le altre resteranno bloccate per due anni; grazie di averci pensato, tanto voi mangiate con un euro.
 Membro del Club

http://www.youtube.com/user/GiancarloL54/ 

Post #8680427th Dec 2011 9:41 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
ultimo_53

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Purtroppo è un film già visto, ma quello che mi fa rodere il c Censored lo è che non servirà a risanare una mazza.
L'aumento delle accise era indispensabile? Certamente, e quelle che già paghiamo?

1.90 lire per il finanziamento della guerra di Etiopia del 1935
14 lire per il finanziamento della crisi di Suez del 1956
10 lire per il finanziamento del disastro del Vajont del 1963
10 lire per il finanziamento dell’alluvione di Firenze del 1966
10 lire per il finanziamento del terremoto del Belice del 1968
99 lire per il finanziamento del terremoto del Friuli del 1976
75 lire per il finanziamento del terremoto dell’Irpinia del 1980
205 lire per il finanziamento della guerra del Libano del 1983
22 lire per il finanziamento della missione in Bosnia del 1996
39 lire per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004
0,19 centesimi al litro per finanziare Fus (Fondo Unico per lo Spettacolo)
4 centesimi al litro per far fronte all’emergenza immigrazione
0,89 centesimi al litro per fronteggiare l’emergenza maltempo in Liguria e la Toscana

Questi sono alcuni esempi ma cercando bene ne saltano fuori altri. Per non parlare poi delle varie una tantum/semper che ci hanno propinato negli anni, con la scusa del risanamento dei conti e che non hanno risanato una beata minchia.
Ricordate:

- superbollo diesel
- tassa sui fuoristrada (considerati di lusso solo perchè avevano le ridotte)
- prelievo/rapina sui conti correnti
- perfino la tassa di concessione governativa sui cellulari era stata introdotta come tassa sul lusso e poi trasformata per renderla permanente
ecc.

Le varie associazioni di categoria/sindacati cosa fanno?
si indignano Rolling with laughter
protestano Rolling with laughter Rolling with laughter
strepitano Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter
manifestano Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter

e il popolo bove paga.

Che amarezza Crying or Very sad Big Cry

Attilio

Post #8680557th Dec 2011 10:07 am
aless672001

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

Bisognerebbe RADIARLI.

Chi? i politici che negli ultimi 10 anni sono stati seduti a scaldare la sedia dentro il parlamento/camera, sia di destra/sinistra/in alto/in basso/al centro.... .....del culo nostro.

Radiati, a zappare a pedate nel culo.

Chi li può radiare? NOI.

Alle prossime elezioni dobbiamo votare nomi nuovi, qualore ce ne fossero, altrimenti non andiamo a votare e facciano quello che cazzo vogliono. Tanto ci prendono per il culo come e quando vogliono loro.

Big Cry Big Cry Big Cry
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Post #8680617th Dec 2011 10:50 am
aless672001

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

aless672001 wrote:
Bisognerebbe RADIARLI.

Chi? i politici che negli ultimi 10 anni sono stati seduti a scaldare la sedia dentro il parlamento/camera, sia di destra/sinistra/in alto/in basso/al centro.... .....del culo nostro.

Radiati, a zappare a pedate nel culo.

Chi li può radiare? NOI.

Alle prossime elezioni dobbiamo votare nomi nuovi, qualore ce ne fossero, altrimenti non andiamo a votare e facciano quello che cazzo vogliono. Tanto ci prendono per il culo come e quando vogliono loro.

Big Cry Big Cry Big Cry
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Bow down Bow down Bow down
scusate le parolacce ma mi permettete di essere un pò inca... Censored Censored to
Bow down

Post #8680627th Dec 2011 10:53 am
ultimo_53

Questa poesia di Trilussa, del 1908, calza a pennello, specialmente nel finale.

L'incontro de li sovrani

Bandiere e banderole,
penne e pennacchi ar vento,
un luccichìo d'argento
de bajonette ar sole,
e in mezzo a le fanfare
spara er cannone e pare
che t'arimbombi dentro.
Ched'è?1 chi se festeggia?
È un Re che, in mezzo ar mare,
su la fregata reggia
riceve un antro Re.
Ecco che se l'abbraccica,2
ecco che lo sbaciucchia;
zitto, ché adesso parleno...
-Stai bene? - Grazzie. E te?
e la Reggina? - Allatta.
- E er Principino? - Succhia.
- E er popolo? - Se gratta.
- E er resto? - Va da sé...
- Benissimo! - Benone!
La Patria sta stranquilla;
annamo a colazzione... -

E er popolo lontano,
rimasto su la riva,
magna le nocchie3 e strilla:
- Evviva, evviva, evviva... -
E guarda la fregata
sur mare che sfavilla.

Note per i non Romani Mr. Green
1) Che cos'è?
2) L'abbraccia.
3) Le nocciole.

Attilio

Post #8680637th Dec 2011 10:53 am
piero72

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

ma siamo sicuri che stesse piangendo??a me sembrava che non riuscisse a trattenersi la risata....
e se facessimo il DiscoPartito??

1-eliminazione del bollo e super bollo per i 4x4 iscritti ad associazioni di protezione civile ed in genere di soccorso e anticalamità...

2-unica targa personalizzata con polizza assicurativa allegata da poter montare ad ogni veicolo di proprietà(tipo targa prova)

3-riduzione del costo dei carburanti del 50% ma rendendo obbligatoria, alla ventura revisione, la demolizzione dei mezzi inquinanti di nessun pregio storico

4-eliminazione dell'IVA per le auto nuove ecologiche acquistate dopo la demolizione della vecchia.

e questo solo per l'auto....

riduzione del 50% del numero dei parlamentari e di tutto quello a loro annesso,privilegi,segretari,uffici,auto blu,pensioni,vitalizi,etc,etc.,,
responsabilità personale e diretta per errore dei magistrati e dei funzionari statali.chi sbaglia paga,non lo stato...
riduzione delle pene detentive ed aumento dei pene pecuniarie..se fai un danno devi risarcire economicamente,se non puoi farlo, lavorerai tutta la vita per saldarlo.carceri vuote e risarcimento delle vittime..

realizzazione di un porto franco per i capitali esteri versati nel nostro territorio.
realizzazione di porti veri per l'attracco del turismo nautico
realizzazione in ogni regione di un casinò

altro?? Wink
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 

Post #8680877th Dec 2011 12:33 pm
marcap599

Germany 2010 Discovery 4 3.0 TDV6 S Auto Aintree GreenDiscovery 4

Ed ecco un altro buon motivo per scegliere il disco da barboni con 211 cv e applicare, con 250 euro (al massimo) i mancanti 81 CV che il motore può dare senza problemi.

E non vi ricordate l'IVA al 38% per i benzina oltre 2000cc e diesel oltre 2500cc?
Però che tempi, Maserati Bitubo, Lancia Delta integrale e pure una ferrari, la 208... tutte figlie della genialità anti tassa!!!

Comunque siamo proprio dei pischelli. E' ora di scendere in piazza e fargli il culo a questi, invece stiamo qui a scrivere quanto siamo incazzati e a farci prendere in giro anno dopo anno. Ieri sera a Ballarò in 10 minuti ho sentito più cazzate di quante ne spariamo sul forum in un anno. Dai superministri anticrisi. Pensate che uno di loro si è SACRIFICATO per diventare sottosegretario al consiglio, poverino, che sacrificio, povero, lui che stava tanto bene dov'era... ma và a cagare e tornaci da dove sei venuto!
Questa manica di stronzi va castigata, io non ho dubbi. E anche sti cazzo di Balck bolk, che se la prendessero con quelli giusti e non con la povera gente che manifesta per strada o con la Polizia, così da fare il gioco del governante per DISINCENTIVARE anche la protesta.

Se ci avessero messo solo giovani under 30 a fare questa manovra son sicuro che l'italia in 6 mesi diventerebbe potenza mondiale. E' ora di finirla con 'ste mummie.
 marcap599  
Post #8680927th Dec 2011 12:59 pm
marcap599

piero72 wrote:

altro?? Wink

Detraibilità fiscale per tutto e per tutti. Aziende e privati.
Scommeti che non gira più un euro senza uno scontrino?
Frasi tipo "ma vuole la fattura?" vanno equiparate a "lei non sa chi sono io". E vedrai che meno tasse, ma davvero per tutti, diventa possibile, sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Sistema automatico centrale per emissione e registrazione di fatture. Possibile che debba girare tutta sta carta in un era di totale automazione? E lo credo che c'è evasione!

Trasporti pubblici gratuiti, finanziati dalla pubblicità.
 marcap599  
Post #8680997th Dec 2011 1:11 pm
piero72

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

vedi come le proposte possibili vengono fuori?!
pagare tutti le tasse per pagarne meno o pagare meno tasse per pagarle tutti?? Big Cry
se sapessi che i soldi delle mie tasse non finissero nel cesso sarei anche quasi un pò contento di pagarle....
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 

Post #8681267th Dec 2011 2:39 pm
ultimo_53

piero72 wrote:

altro?? Wink

Io direi il VINCOLO DI MANDATO così questi quattro cialtroni di parlamentari, una volta eletti in uno schieramento, restano vincolati al mandato conferitogli dagli elettori e non possono più cambiare (per esempio andando nel gruppo misto), ma se escono dallo schieramento vanno a CASA.
Ora sono svincolati, la costituzione li garantisce, e possono fare tutti i giochetti che vogliono, con il solo scopo di cuccarsi la pensione.

Altra cosa: dopo 2 legislature fuori dalle palle. La politica non deve essere un lavoro ma un servizio prestato al popolo, è ora di finirla con questi personaggi che in vita loro non hanno mai fatto una mazza se non scaldare i banchi del parlamento

Attilio

Post #8681277th Dec 2011 2:49 pm
crazy

Ricordatevi che lo stipendio ed i vitalizi dei parlamentari li possono modificare solo ed esclusivamente, indovinate chi? I parlamentari stessi e quindi, secondo voi, lo faranno mai? Io non ho mai visto uno che si inchiappetta da solo, e voi?
Comunque, visto lo schifo che provo, la chiudo qui.
Ciao
p.s.: Monti ha rinunciato allo stipendio di presidente del consiglio (volutamente minuscolo) ma mica a quello di senatore a vita, mi sembra, quindi potrà anche vantarsi di qualcosa ma non proprio di tanto.
 Landy lover
Membro del Club 

Post #8681477th Dec 2011 3:38 pm
marcap599

crazy wrote:
p.s.: Monti ha rinunciato allo stipendio di presidente del consiglio (volutamente minuscolo) ma mica a quello di senatore a vita, mi sembra, quindi potrà anche vantarsi di qualcosa ma non proprio di tanto.

Non credo abbia rinunciato nemmeno ai soldi delle banche che l'hanno piazzato lì.
Perchè, qualcuno pensa sia stato scelto con altri criteri?
 marcap599  
Post #8682387th Dec 2011 6:09 pm
crazy

Quindi lo stipendio di senatore sarebbe la mancetta? E' possibile.
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 

Post #8689089th Dec 2011 12:39 pm
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 3 <123>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site