prendo l'idea dal Forum in lingua in inglese e da un suggerimento da parte dii Coccobet ...
L'intenzione di questo topic è di mettere annunci di spostamenti in varie parti d'Italia degli iscritti al Forum che si offrono per piccole commissioni di trasporto lungo la loro strada per altri amici del Forum e richieste di chi invece deve far spostare qualcosa.
Se tutto funziona "liscio", il trasporto avviene praticamente gratis (bottiglie di vino o altro sono comunque benvenute come "rimborso disturbo" ).
Proviamo a vedere se è utile... in UK sembra funzioni alla perfezione tanto che ci sono anche persone che mettono a disposizione spazi per "stoccare" il materiale in attesa del ritiro...
26th Jan 2010 2:22 pm
fedster
...mica una brutta idea...
oltretutto chi magari non si sposta tanto può compensare se può essere disponibile come magazzino..in attesa del ritiro..
Bella idea.
Vediamo se si evolve..
30th Jan 2010 5:57 pm
ACTIONSERGIO
IDEA FANTASTICA
non male come idea.
Se posso essere utile, fatemi sapere.
Ciao
Sergio
31st Jan 2010 3:22 pm
DIEGUS
Buona idea!!
Io mi rendo disponibile con un capannone in provincia di Milano!! A Rho, dietro la fiera nuova di Milano, comodo con le autostrade dei Laghi, la Torino-Venezia e la Tangenziale Ovest!!
Se dovesse servire a qualcuno fateci tranquillamente affidamento!!!
Come se foste a casa vostra!!!Diego
1st Feb 2010 3:11 pm
01coccobet
ciao a tutti,lìidea è soprattutto quella di aiutarsi con il trasporto materiale che compriamo in giro,tipo compro le gomme a milano ed io sono di roma,invece di spedirle,chiedo se qualcuno se,per motivi di lavoro,vacanza piacere ecc,passa per roma o si ferma proprio.
L'esempio che volevo farvi è il mio personale,ho comprato un set fari ant in inghilterra,e si è organizzato con un ragazzo che dall'UK venivs in macchina fino a firenze,l'ho intercettato nel primo casello dell'A1 dopo lo svincolo di bologna verso firenze(venendo io da cervia)....il tutto alla modica cifra di un espresso.....ed un amico in più in UK.....mica male!!!! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
necessito di un trasporto per 4 cerchi per la D3 da interland milanese verso Cervia o verso Treviso.
Se c'è qualcuno che ha in programma un viaggio in una delle due direttive ce lo faccia sapere.
Grazie
18th Feb 2010 11:17 am
DIEGUS
Ciao Paolo, se ti serve ancora posso portarti io i cerchi alla scampagnata... che ne dici?Diego
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum