Riccardo
|
La moglie ed il cognato si messi a giocare con io navigatore e da allora e' "impazzito"
Onestamente non so cosa hanno fatto fatto ma mi manda in tragitti assurdi con stradine piccolissime anche quando ci sono strade molto piu "consone" al D3
Ho provato i vari tragitti rapidi o veloci ma sembra evitare le strade principali
Siccome la moglöie nonr icordo cosa hanno fatto, sapete se c'e' il modo di riportare il navigatore ai settaggi di originali (sperando che magari faccia qualcosa)
Prima onestamente non funzionava male e ci aveva sempre portato in giro senza problemi, ora arrivando da Folkestone mi ha mandato nelle stradine laterali ed ora che ci siamo riportati sulla "retta via" (anche perche' ormai ci si affida ciecamente a sti affari e non ci portano neanche piu le cartine) ...
|
10th Jun 2011 8:28 pm |
|
|
DIEGUS
|
Prova a vedere i settaggi delle strade a pagamento...... magari hanno messo "evita"!! Diego
|
10th Jun 2011 9:51 pm |
|
|
Riccardo
|
Vado a cercare come si fa.
Non e' possibile resettare?
|
11th Jun 2011 7:34 am |
|
|
piero72
|
il sistema c'è...............attiva il tasto segreto,premi 3 volte il freno e 8 volte la frizione e martello da 800g nell'angolo in alto e destra dello schermo
è una land....che vuoi di più.....convivici.....forse ti indica la strada della demolizione.....come fanno gli elefanti prima di morire....raggiungono il cimitero con i loro piedi... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
|
11th Jun 2011 10:36 am |
|
|
Marco3
|
confermo...sicuramento hanno impostato il navigatore su "evita strade a pagamento". Basta entrare nel programma e reinserirle. Oppure quando imposti una navigazione, imposti "utilizza strade a pagamento"
|
11th Jun 2011 10:51 am |
|
|
flydive
|
Comunque se vuoi fare un reset vai
- Menu
- Impostazione Navigazione
- Ripristina impost. Predef.
|
11th Jun 2011 11:21 am |
|
|
Riccardo
|
piero72 wrote:il sistema c'è...............attiva il tasto segreto,premi 3 volte il freno e 8 volte la frizione e martello da 800g nell'angolo in alto e destra dello schermo
è una land....che vuoi di più.....convivici.....forse ti indica la strada della demolizione.....come fanno gli elefanti prima di morire....raggiungono il cimitero con i loro piedi...
Adesso capisco perche' la tua ha sempre problemi, e' cosi che te ne prendi cura ?
Comunque grazie, ho gia' due cose da provare!
|
11th Jun 2011 5:04 pm |
|
|