RADUNO PIANI DI BOBBIO
Per chi fosse interessato!!!! L'organizzazione è del conce dove porto la macchina!!!Diego
8th Oct 2010 9:02 am
lillo1966
Esticassi sempre più in alto ..... il prossimo chi lo organizza
.
.
.
Messneraltissimalevissimapurissima direttamente al circolo polare artico
vabbè mo mi studio un pò la cosa e se riesco ad organizzare un mini viaggio vi faccio sapere.
però la vedo dura convincere melinda e prole , che gli faccio fà su quel ramo del lago di como .... li porto a vedè i promessi sposi
8th Oct 2010 9:43 am
Panoramix
Lillo bobbio sta a piacenza, non a lecco!
Li vicino ci sono le terme per tua moglie (Salice Terme) e c'è il salame buono (a Varzi) più tutti i vini dell'Oltre Po Pavese per te
Eccoti servite le scuse per affrontare la lunga trasferta!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
8th Oct 2010 9:48 am
Panoramix
Dimenticavo, per se quella data mi sarò ripreso un pensiero ce lo faccio.
Diegus si trova in rete il programma della giornata?
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
8th Oct 2010 9:50 am
Panoramix
così ho potuto accorgermi che ho fatto il professore con Lillo sbagliando IO il "Bobbio" in cui si svolgerà l'evento.
Hai ragione lillo, chiedo scusa è "pianii di bobbio", non "bobbio" (e pensare che sono lecchese...)
Ora ragiono su quali scuse fornirti per le nuove coordinate
8th Oct 2010 9:54 am
lillo1966
non è che i vini dell'oltrepo pavese te li sei fatti mettere direttamente nelle flebo che ti han fatto all'ospedale
se è cosi mandane un paio anche a me
Last edited by lillo1966 on 9th Oct 2010 3:50 am. Edited 1 time in total
Ciao Max,
ma cosa ti è successo?? Addirittura ricoverato?? sai mi si scatena la curiosità professionale....
Tutto ok adesso??
Se l'iscrizione non costa una follia vengo pure io a Bobbio Piani... tanto mezz'ora e ci sono....
Marco D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
8th Oct 2010 11:57 am
myland
Azz... la presenza al raduno di Varano mi era costato (dopo lunga trattativa con la dolce metà ) un weekend a Livigno, programmato proprio per quella data..... vabbè che sarei anche più o meno sulla stessa strada , ma parteciparvi mi costerebbe un altro weekend e non finirei più di pagare....
Veramente peccato!!!
Landsaluti
@Lillo: dai che dalla Valsassina alla Valtellina il passo è breve.....e lì ne trovi di mele...
8th Oct 2010 1:46 pm
lillo1966
myland wrote:
@Lillo: dai che dalla Valsassina alla Valtellina il passo è breve.....e lì ne trovi di mele...
hhhmmmm e la ci stà pure la Marlene ....
9th Oct 2010 4:00 am
Davidino77
4km da casa mia. Stavolta potrei esserci
strada per salire ai piani medio impegnativa, ma i nostri disco vanno su che è un piacere. Certo che se va avanti con sto freddo rischiamo di vedere la neve per il 7 di novembre
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum