Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
Driverpatrol
|
Problema inserimento ridotte |
|
ciao a tutti ho un problema con il mio disco3 almeno sembra, stasera ho provato ad inserire le marce ridotte, altezza alta, selettore roccia e tutto in marcia folle e quì tutto ok
quando inserisco la marcia D o R o in 1 manualmente (automatico) il disco3 con il pedale del freno schiacciato tira molto di più di quanto tutte le funzioni sono spente e dopo un attimo al minimo manca di potenza e si spegne, se invece accellero un attimo resta acceso.....
anche a voi fà così??
si stà rompendo??
|
10th Feb 2012 9:15 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
E' successo anche a me, in discesa in retro e ridotte al minimo tendeva come ad ingolfarsi poi si spegne... (se cerchi trovi un mio post vecchiotto..)
Non ho mai capito perchè comunque non ho avuto problemi con le ridotte poi,
|
10th Feb 2012 10:35 pm |
|
|
Driverpatrol
|
ho cercato ma si dice delle valvole egr ma io le ho cambiate
nessun altro ha idee???
|
11th Feb 2012 4:42 pm |
|
|
01coccobet
|
sembra un problema al convertitore di coppia...
km?
cambi olii?
se tieni il piede sul freno e con l'altro acceleri,molte volte la centralina registra un errore,non vorrei che fosse questo. figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
16th Feb 2012 1:55 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
... a proposito, le EGR pure io le ho cambiate ma dopo poco sono ancora diffettate... Hai una EURO4? in questo caso le EGR dovrebbero farti accendere la spia gialla motore sul cruscotto (come la mia)...
Mi semrba che la EURO3 non aveva questo controllo sulla EGR (Cocco, mi confermi?)
|
16th Feb 2012 2:00 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.