ne ho parlato con Biso tempo fa ma mi interessa la vostra opinione: a che pressione gonfiate i pneumatici (e che uso fate dell'auto)? Seguite le indicazioni del gommista o della LR (non sempre sono uguali)?
Grazie
15th Jun 2009 4:36 pm
crazy
Io le metto tutte e 4 a 2,5 bar e per un uso stradale sono ok (per me)
CiaoLandy lover
Membro del Club
16th Jun 2009 8:02 am
Davidino77
Adesso le tengo a 2.3 (mi sembra, cmq i valori scritti sulla porta lato guida) -> per uso fuoristradale è ottima e molto confortevole
Prima le avevo tutte a 3 -> ottima in strada e molto meglio i consumi ma in fuoristrada troppo rigida
La miglior cosa è aver dietro il compressore e sgonfiarle quando si va off
16th Jun 2009 8:24 am
biso
Davidino77 wrote:
Adesso le tengo a 2.3 (mi sembra, cmq i valori scritti sulla porta lato guida) -> per uso fuoristradale è ottima e molto confortevole
Prima le avevo tutte a 3 -> ottima in strada e molto meglio i consumi ma in fuoristrada troppo rigida
La miglior cosa è aver dietro il compressore e sgonfiarle quando si va off
ciao uomini,
confermo quanto espresso da davidino.
estate strada 3 bar tutte le gomme,inverno 2,5 tutte e 4 le gomme. fuori strada 2.,00 tutte e 4 le gomme ( fate attenzione pero` circa il tipo di gomma che avete, perche` a 2 bar una gomma da strada in fuori strada si distrugge).
che la land rover sia con voi.
biso
16th Jun 2009 4:15 pm
crazy
Davidino ma le tue sono stradali? Perchè 3 bar mi sembra un pochino tropp; già con 2,5 lo sterzo mi sembra leggero.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum