Tutti i Disco3/Disco4/RRS/RR erano gommati esclusivamente stradali
5th Oct 2010 2:54 pm
flydive
king_rava wrote:
Tutti i Disco3/Disco4/RRS/RR erano gommati esclusivamente stradali
Vero.
Io avevo le scorpion invernali da 19(che ho usato pure per il giro in Piemonte) Ma gli altri RRS avevano gomme normali da 20.
3 anni fa ero andato con le estive da 20 anch'io, ma quell'anno aveva nevicato ed ho avuto qualche difficoltà .
King_rava, avresti dovuto vedere cosa abbiamo fatto il pomeriggio quando siamo andati a smontare il percorso, la discesa della seconda foto l'abbiamo rifatta in salita, il terreno era abbastanza cedevole, ma ci siamo riusciti, il Defender che era con non non c'è riuscito, non riusciva a prendere abbastanza slancio.
Poi abbiamo fatto un percorso con una trentina di metri nel fango piuttosto profondo, il Disco si è impantanato, ha rallentato un po troppo, con la RRS mantenendo una velocità regolare sono passato senza problemi, puoi vedere cosa ho raccolto nella terza foto.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum