Eppure mi sembra che non siamo solo noi tre i doc nel forum...
boh...
Però al prossimo raduno a Varano bisogna trovarci tutti, davvero.... ci vorrebbe anche un ortopedico, che nn guasta mai...
un mio collega dove lavoro ha il disco 3 e fa il cardiologo... è pure iscritto al forum ed è anche venuto a Varano... almeno 4 siamo!!
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
19th Feb 2012 4:56 pm
giu
3 dottori ? Buono a sapersi....
A piero72 devo dare ragione almeno su freno e compressore: LR ha previsto un loro intensivo e quindi avrebbo magari dovuto farli un po meglio, il compressore mi sarebbe piaciuto fosse meccanico e bello robusto, stiel camion, cmq non mi lamento almeno fino ad ora ciAo
19th Feb 2012 5:26 pm
01coccobet
ma noi abbiamo bisogno di psicologi,non chirurghi!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
19th Feb 2012 7:53 pm
DIEGUS
Se volete mi aggiungo alla lista, anche se abusivo.....
Ho dato 28 esami di medicina ed eseguito come secondo circa 4500 operazioni di chirurgia plastica in 8 anni..... penso di poter fare almeno l'infermiere!!!!!
anzi, diciamo che potrei fare l'autista dell'ambulanza.... sempre disco 3/4....
Diego
19th Feb 2012 9:41 pm
moquito
01coccobet wrote:
....si ma BRAVI!!!!
20th Feb 2012 6:29 am
piero72
una volta ho tolto una spina dal piede di mio figlio....posso aggiungermi??
ma meccanici invece nessuno??si vede....
almeno se mi si rompe la disco,dopo il preventivo, so da chi andare per la colonscopia......
a Dubai ci sono andato da turista per diletto....non mi ci hanno mica mandato per lavorare...
e comunque, stando mooolto tempo all'aperto e non al chiuso mi sono guardato intorno e decisamente tutte queste LR non le ho viste....forse che nel giro di 3 natali gli avranno rifilato un carico di auto ormai fuori prodizione?e vero anche che ci sono un mare di lavoranti stranieri indiani e pakistani....le avranno vendute a loro...magari le versioni RR XS LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
20th Feb 2012 3:44 pm
Riccardo
moquito wrote:
01coccobet wrote:
....si ma BRAVI!!!!
Ma a me sa che servono direttamente Psichiatri.
Sicuramente piscologi con preparazione specifica in disturbi affettivi e di narcisimo
Alla fine tornando ai tuoi mitici dubbi cosa fai con i lavavetri, ci attacchi il riscaldamento?
20th Feb 2012 4:34 pm
DIEGUS
piero72 wrote:
almeno se mi si rompe la disco,dopo il preventivo, so da chi andare per la colonscopia......
penso che qualcuno qui una colonscopia te la farebbe gratis...... e senza aspettare che ti si rompa la macchina!!!
"puLtroppo" e si che te lo segna anche in rosso, come le maestre a scuola......
Diego
20th Feb 2012 5:30 pm
piero72
l'emozione LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
20th Feb 2012 7:43 pm
moquito
Riccardo wrote:
Alla fine tornando ai tuoi mitici dubbi cosa fai con i lavavetri, ci attacchi il riscaldamento?
Ma no!!! Ora l'aria al mattino è più mite.......Era tanto per rompere i coglioni....!!!
Penso sia una cosa di cui posso fare a meno. Se fossi sicuro che li metto e funzionano una ventina di euro ce li butterei pure. ma se poi esce fuori che li devo fare "attivare" ne faccio a meno e gratto il vetro....
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum