Ciao,
non le ho mai installate!!! sono nuove nuove, ancora nel loro imballo.
Le avevo prese direttamente negli states ma poi ho comprato il kit Australiano.... Panoramix mi ha inserito nel gruppo d'acquisto e ho fatto l'affare.... che tra l'altro non ho ancora montato!!! dopo 6 mesi....
Da quello che ho sentito (ad esempio salvotao) chi le ha le tiene sempre installate... senza grossi problemi
il disco diventa un po più rigido ma null'altro....
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
21st Feb 2012 8:48 am
Carlovery3
Ma sono quelle fisse o quelle regolabili?? Quanto ti costerebbe fare una spedizione dalle mie parti? Forse la prima o la seconda settimana di marzo sono a Milano
Infatti ho letto, ma hai preso quello elettronico??
Ciao
Marco ho visto che hai fatto richiesta a RLD per la piastra anteriore, posso chiederti di aggiornarmi quando sai il costo totale comprensivo di spedizioni e magari prendendone due riusciamo ad abbassare i costi??
Grazie ancora
21st Feb 2012 11:21 am
Panoramix
Cerca la discussione "centralina sospensioni"
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Ciao Max.. Tutto ok? Quando riempiamo di fango le nostre scatole?? Dai andiamo...D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum