Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
salvoTao
|
ah ok grazie,, a me veramente mi hanno detto che anno cambiato adesso troppe cose in garanzia e che quando stara per scedere la garanzie in qualche modo mi cambieranno il compressore, solo che la cosa mi da fastidio perche il capo off. mi a detto che e normale che dopo due tre volte che alzo o abbasso la macchina mi da la segnalazione del compress. ma prima non lo faceva. saluti salvotao
|
26th Jun 2011 9:08 pm |
|
|
piero72
|
i capi officina land fanno più corsi per imparare a prendere per il c.lo i clienti che per ripararel le disco3... . LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
|
27th Jun 2011 7:00 am |
|
|
flydive
|
Boh, si vede che il mio deve aver saltato qualche corso allora
|
27th Jun 2011 8:14 am |
|
|
piero72
|
gli svizzeri non contano....... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
|
27th Jun 2011 11:04 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.