Se sono in ritardo per questa Pasqua, valgano per la prossima. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
9th Apr 2012 6:44 pm
Panoramix
Re: PASQUA 2012
Giancarlo wrote:
Sono un pochettino in anticipo, ma visto che sarò via ...
auguro a tutti
buona pasqua
E io in ritardo ma non avevo connessione
Buona Pasqua a tutti!
Max
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
10th Apr 2012 3:43 pm
VVTC
Io avevo connessione ma...mi sono troppo dimenticato
Forse ero troppo preso a caricare e scaricare il disco con tutto il materiale da campeggio : frigorifero + 2 biciclette junior + bagagli + 3 adulti all'andata... Al mare tavoli e sedie come se piovesse, capacita' di carico veramente incredibile Ma che ce lo dico a fare, lo sapete giá Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
Io avevo connessione ma...mi sono troppo dimenticato
Forse ero troppo preso a caricare e scaricare il disco con tutto il materiale da campeggio : frigorifero + 2 biciclette junior + bagagli + 3 adulti all'andata... Al mare tavoli e sedie come se piovesse, capacita' di carico veramente incredibile Ma che ce lo dico a fare, lo sapete giá
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum