|
|
DIEGUS
|
Grazie!!
Diego
|
9th Nov 2010 4:52 pm |
|
|
ottoetrudy
|
Mi hanno caricato OZIEXPLORER su un navigatore TELESISTEM TS 8800 €90, che oltretutto fa anche da TV e lettore di film.
La scelta del navigatore, ora introvabile, è che usa windows come sistema operativo non nascosto, sotto OZI mi sono state caricate le mappe della Tunisia e mi pare anche dell' Albania, scannerizzate e geo/referenziate.
Il programma sovrappone la tua posizione sulla mappa, senza ovviamente indicazioni di viaggio per i paesi privi di cartografia GPS.
Non so se funzioni bene perche non l'ho ancora provato, forse a Natale tornerò in Tunisia, e Ti saprò dire, ma chi lo ha sperimentato dice che funziona molto bene.
L' Hardware è veloce e preciso.
Per la cartografia Europa e sistema di navgazione è stato scelto quello del TOM TOM, che per la verità mi ha molto deluso.
Affiancato al mio vecchio AV MAP 4 ALL, molto più difficile da usare è vero, ma anche con indicazioni più precise non ha retto al confronto.
Ciao a tutti
otto
|
14th Nov 2010 4:23 pm |
|
|
ultimo_53
|
DIEGUS wrote:Ciao, qualcuno conosce questo software????
Se si, lo ha provato e si trova bene???
http://www.oziexplorer.it/prodotti/prodotti_ozipc.htm
Ottimo programma, tra l'altro sul sito ufficiale http://www.oziexplorer.com/ escono frequenti aggiornamenti.
Io l'ho usato spesso sia in versione PC che in quella per palmare e devo dire che è veramente eccezionale. Esiste anche una versione 3D che è molto bella e funzionale.
Ottimo per le attività all'aria aperta e per il fuoristrada, attenzione però che non è un programma di navigazione ma di cartografia.
Se vuoi più info chiedi pure, e per quanto ne so proverò a rispondere.
Attilio
|
15th Nov 2010 12:03 pm |
|
|
DIEGUS
|
Ho provato a scaricare la versione demo e mi sta piacendo!!!!
Grazie per le info, se ho bisogno chiamo sicuramente!!!!
Diego
|
16th Nov 2010 9:27 pm |
|
|