Riccardo
|
In viaggio (mi sono fatto 1200km filati con una sosta con 2 cani e bimba piccola senza problemi, grande Disco3) la moglie ha chiesto se e' possibile montare il vivavoce (ha provato a schiacciare il tasto sulla plancia e le e' comparso un accessorio non installato).
Il mio e' un HSE fine 2006 Italiano, anzi francese con guida a sx).
Cosa bisogna fare e cosa serve per installare il Vivavoce?
PS: ragazzi siamo venuti in Italia e ci anno fregtao il tappo rosso copribuco del gancio e due tappini delle valvoline delle gomme It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
|
7th Jul 2013 6:05 pm |
|
|
flydive
|
Le possibilità credo siano 2, anzi 2,5.
Puoi montare il vivavoce originale Land Rover.
Ne esistono 2 versioni, quella venduto come accessorio(codice collegamento 0000) e quello montato d'origine(codice collegamento 2121)
Quello d'origine ha funzioni in più, ma credo sia un po' più complicato da montare
Se scegli le vie qui sopra, ti consiglio di montare il modulo bluetooth della Disco4.
Ti consiglio di contattare Wiggs o Bodsy per tutte le iformazioni e per i pezzi.
L'altra soluzione è quella di montare un kit aftermarket, tipo il Parrot. Probabilmente più semplice da montare, meno caro, trasferibile se cambi auto e più funzioni, ma meno integrato e look non originale.
Riccardo wrote:PS: ragazzi siamo venuti in Italia e ci anno fregtao il tappo rosso copribuco del gancio e due tappini delle valvoline delle gomme
Beh, ma se ti mischi con certa gente.....
|
7th Jul 2013 6:31 pm |
|
|
01coccobet
|
le soluzioni proposte sono giuste:
una semplice e completa(anche la musica) ma poco integrata(parrot)con schermo piccolino
una più gradevole alla vista,ma appena più complicata e dispendiosa.
Per l'originale LR consiglio WIGGS o BODSY,
ho qttivato con l'msv alcune centraline e direi che il risultato è ottimo figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
11th Jul 2013 3:06 pm |
|
|
Riccardo
|
ok mi attivo, grazie
Vorrei capire che componenti mi servono It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
|
12th Jul 2013 10:07 pm |
|
|