Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
SuperMario
|
Sapete dirmi cortesemente la procedura e la PassWord per accedere al menu di servizio della Disco 3 dotata di Navi Premium ?
Grazie
Ciao
SuperMario
|
3rd Jul 2008 3:50 pm |
|
|
lillo1966
|
Ad avercelo il Navi Premium
|
3rd Jul 2008 4:18 pm |
|
|
|
SuperMario
|
Grazie mille, è proprio quello che cercavo !!!
Mi confermi che in questo modo è possibile vedere la TV in movimento ? E' anche possibile cambiare canale e volume ?
Ciao
|
4th Jul 2008 5:15 am |
|
|
SuperMario
|
... non ho ancora la Discovery, ma mi sto organizzando
|
4th Jul 2008 5:16 am |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Non credo si possa vedere la TV in movimento... è un menù diagnostico con dei parametri del software della vettura, in più viene visualizzato il test dei tre ingressi video del satnav (compresa telecamera di retromarcia).
Non ho capito bene quindi la tua domanda: devi visualizzare il DVD sul Satnav? per questo c'è nel forum in lingua inglese una procedura per attivarlo, fai una ricerca lì...
Ciao
|
4th Jul 2008 5:51 am |
|
|
SuperMario
|
Il mio ragionamento è: quel menu di servizio permette di visionare l' ingresso TV, quindi con il modulo Hybrid TV montato penso sia possibile vedere la TV in movimento, ma non avendo ancora la Disco non posso provare, per capire se funziona anche la sintonia ed il volume.
Tu hai la TV ? Potresti provare ?
Ciao
|
4th Jul 2008 6:18 am |
|
|
SuperMario
|
La radio premium in plancia con 6 CD è anche lettore DVD ? E MP3 ? (HSE My08)
Grazie
|
4th Jul 2008 6:20 am |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Ciao,
dovresti spiegarti meglio:non conosco i moduli Hybrid e non ho la TV ne il DVD: il topic inoltre era diverso, hai chiesto "la procedura e la PassWord per accedere al menu di servizio".
SALUTI
|
4th Jul 2008 7:42 am |
|
|
SuperMario
|
Si Paolo, ho chiesto la procedura per accedere al menu di servizio e da qui visualizzare la TV in movimento con la funzione diagnostica presente. Poi ho chiesto se con questa funzione si può usare la sintonia della TV ed il volume. In fine incuriosito volevo capire se il lettore legge DVD e MP3.
Ciao
|
4th Jul 2008 8:35 am |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Riciao,
non possedendo il lettore DVD non ti so rispondere.
Il lettore a 6 CD che ho nella mia XS legge di sicuro anche MP3 da CD.
Informazioni aggiuntive le puoi avere leggendo i libretti istruzione on-line sul sito Land Rover:
http://www.landrovertechinfo.com/extfree2v...doclang=43
|
4th Jul 2008 9:22 am |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.