Ciao,
facendo enduro da anni ti posso assicurare che il fuoristrada è illegale da tempo in un sacco di regioni.
Ho molta amici che hanno venduto la moto stufi di essere fermati dalla forestale....
Certo al sud le regole ci sono ma il territorio con moti meno abitanti aiuta....
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
18th Jan 2013 6:22 pm
Land Lover
Da una ricerca mi risulta x ora solo il PIEMONTE che ha fatto restrizioni e multe
x il veneto c'è una legge regionale che prevede addirittura l'obbligo di creazione di aree:
x i Comuni , le aree dedicate alle attività ricreative come previsto dall'Art. 5 (comma 1) della Legge Regionale del 31 marzo 1992, n. 14
"Art. 5 (Attività ricreative).
1. Le Amministrazioni comunali individuano negli strumenti urbanistici le aree da destinare alla pratica degli sports fuoristrada."
poi vi sono altre con restrizioni con l'applicazione del fantomatico Art.51 che dovrebbe essere stato trasformato in seguito con Art.52 che se ti prendono sono multe salate dai 200 ai 2000 € a seconda dei casi e cmq ampiamente segnalate con opportuna segnaletica (non si puo dire di non averla vista, insomma)
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum