Almeno una volta tanto non saranno quelli del R.I a fare man bassa dei clienti LAND.
Ecco cosa stanno preparando i ragazzi di LANDMAGIA:
Innanzi tutto benvenuti al 1° Landmania Italian International Event.
Bene, per chi non mi conosce, mi presento:
Mi chiamo Massimo Fiscaletti ma, nel mondo offroad tutti mi conoscono meglio con il nomignolo di "MUCCAPAZZA" che in fondo in fondo non è altro che il nome della mia defender che è tutta maculata come una vera mucca.
Che dire, non è che sia un fenomeno a scrivere ma almeno vedo di provarci.
Io stesso insieme al nostro caro amico Dario, (darkside) abbiamo deciso la settimana scorsa diritrovarci e, metterci un pò della nostra passione ed un pò della nostra esperienza per cercare di creare un qualcosa di veramente unico nel suo genere nel panorama Land Rover Italiano.
Da di li, a seguito di incontri con altri amici si è venuto a creare l'insieme di idee per fondare l'idea del landmania.
Allora anche se è prematuro, inizio a darvi giusto giusto 2 informazioni in merito:
DATA: 26-27-28 GIUGNO 2009
EVENTO: INTERNAZIONALE
LIMITE VETURE: NESSUNO
EVENTI: PISTA ENORME CON VARI GRADI DIFFICOLTA', AREA TEST, FIERA CON ESPOSITORI, ALLESTITORI, TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL MONDO LAND, CONCERTI, AREA MERCATO USATO, FESTA DELLA BIRRA, GIRO GUIDATO OFFROAD ALLA SCOPERTA DELLE COLLINE DEL MONFERRATO E SOPRATUTTO DEL BUON VINO, MIS MAGLIETTA BAGNATA, AREA CAMPEGGIO, AREA ATTREZZATA BARBECUE, WC, DOCCE, LOGICAMENTE VERRA' ANCHE ALLESTITA DALLA PROLOCO LOCALE UN'AREA RISTORAZIONE CON PRODOTTI TIPICI PIEMONTESI.
Tengo a precisare inoltre che, metteremo on line prossimamente anche un sito internet dedicato alla manifestazione dove potrete attingere a tutte le news e le informazioni riguardanti alla suddetta manifestazione, tipo, la lista di tutta la rete alberghiera, come arrivare, foto aeree della location e cosi via.
bene, ragazzi per il momento direi che abbia già detto abbastanza. la cosa è certa che non è uno scherzo ne tantomeno un gioco! NOI ESISTIAMO VERAMENTE E NON SCHERZIAMO AFFATTO!!! IL LANDMAGIA ESISTE GIA'! Adesso toccherà a voi aiutarci con il vostro PREZIOSISSIMO PASSAPAROLA a fare sì che questo evento abbia la giusta risonanza che merita.
Noi ce la metteremo davvero tutta per farvi divertire e farvi stare Veramente bene!!!!
Un doveroso grazie a tutti!!!
Massimo Fiscaletti (muccapazza)
Hi to everyone,
nothing to do from 26th to 28th June?
Then the Landmania Italian International Event will be waiting for you!
NUMBER OF VEHICLES ADMITTED: UNLIMITED
HUGE TRACK WITH SEVERAL LEVELS OF DIFFICULTY,
TEST AREA,
FAIR AREA,
CONCERTS,
BEERFEST,
GUIDED TOUR TO DISCOVER MONFERRATO'S HILLS (AND GOOD WINE TOO!),
MISS WET T-SHIRT CONTEST,
CAMPING AREA,
BBQ AREA,
RESTAURANT AREA WITH TIPICAL PIEDMONTESE FOOD
WC,
SHOWERS.....LOTS OF MUD, FUN AND LAND ROVERS FOR 3 DAYS!!!Look my video gallery
click my logo
28th Feb 2009 9:19 pm
crazy
Buono a sapersi ed un plauso ai ragazzi che lo organizzano. Visto che non è poi così lontano ed il periodo potrebbe essere propizio, chissà mai che ci si ritrovi e si abbia la possibilità di conoscerci? Vedremo.
CiaoLandy lover
Membro del Club
1st Mar 2009 8:42 am
VxX
un plauso ai ragazzi che lo organizzano
[/quote]
Io in quel periodo sarò sotterrato dal lavoro! Temo che non ci sarò.
Quindi non mi resta che sperare che l'iniziativa abbia seguito in periodi a me più propizi.
Volevo fare un pò di pubblicità al Land Magia, visto che lo organizza un mio caro amico!
Qui trovate il sito ufficiale con tutte le informazioni.
Attenzione che la località non è più in provincia di AL, ma in Liguria, a Calizzano (SV) e la data è stata posticipata al 11-12-13 settembre.
Ci si vede la!!
UP UP
Ciao Matteo, cosa ci fai qui fra i "Sciuri", starai mica spiando in attesa di buttar via quella carcassa di Td4 long e comprare un SUV serio
Ciao ci si ritrova a l prossimo disgelo. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum