INTERNI IN PELLE
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere, dato che le sedute in tessuto sono difettose e quindi la LR deve sostituirle in garanzia, secondo voi è possibile farsi sostituire gli interni con quelli in pelle??(scalando dal prezzo le sedute in tessuto)
gli Interni in tessuto sono molto belli a mio avviso ma ho paura che con il tempo si rovinino...
Qualcuno ha già sostituito il tessuto con la pelle??? Con quanto siete riusciti a cavarvela???
10th Feb 2008 8:44 pm
crazy
Tenuto conto che gli interni in pelle non sono completamente in pelle ma hanno degli inserti in sintetico (almeno mi pare) e tenuto conto che ti chiederebbero un rene in LR, sempre ammesso che te lo facciano, secondo me, se proprio vuoi la pelle, ti conviene farli rivestire da un buon tappezziere per auto, sicuramente ti costerà meno. Tieni conto che con la pelle penso che sia necessario anche il riscaldamento dei sedili, in caso contrario ti si congelano i glutei, provare per credere.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
11th Feb 2008 7:29 am
piero72
interni in pelle
ciao,
nella mia LR3 ho gli interni in pelle nera.
le seduta è in pelle e i contorni sono in sintetico, senza riscaldamento.
risultato.....il sintetico basta guardarlo per bucarlo!!!
mia moglie prendendo da dietro il sedile del passeggiero il borsone dei miei due lattanti si è tirata dietro un pezzo dello spigolo della panca posteriore destra!!!una coltellata al cuore!!!!!
mio zio che restaura divani di pregio in pelle mi ha confermato che non sia neppure di qualità eccelsa,eppure non li danno mica gratis!!!altra coltellata a al cuore!!!
ben inteso,ho sempre acquistato auto con interni in pelle ma quelli della LR3 non mi esaltano.
11th Feb 2008 9:29 am
VxX
Conoscendo il modus operandi della LR passare ai sedili in pelle ti costa il doppio di quello che avresti pagato prendendoli fin dal principio!
Cmq, io ho il friggi chiappette elettrico: uno spettacolo! Ma anche in questo caso temo che aggiungerlo ti costi una fortuna, dovresti aggiornare pute pulsantiere e cableggi...
Buona fortuna!
11th Feb 2008 11:34 am
ferrfrancesco
ragazzi mi scoraggiate, io mi accontenterei di mettere solo gli interni in pellesenza il riscaldamento anche se è oggettivamente utile.
Qualcuno di voi ha gli interni alpaca tessuto?? reggono al tempo e all' utilizzo??? se reggono non li cambio dato che sono di un tessuto molto bello... però se mi dite che dopo 50000 km fanno già schifo allora... stringerò le chiappe.... e farò l' assegno....
11th Feb 2008 1:06 pm
piero72
sedili in pelle riscaldati
ciao,
dalle mie parti sarebbe più comodo ed utile inserire nei sedili uno di quegli aggeggi refrigera e massaggia chiappe come nei letti antidecubito, è strano che nessun costruttore ci abbia mai pensato.....
11th Feb 2008 2:38 pm
VxX
in effetti sedili massaggianti già esistono ma, refrigeranti... bhe non sarebbero una brutta trovata!
Esistono già , vedi Jag XF , quindi in "casa" Tata (già Ford in passato ).
11th Feb 2008 7:05 pm
crazy
Se non mi sbaglio dovrebbero essere un optional anche sulla Range.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
12th Feb 2008 7:46 am
newsel
x stare freschi d estate è necessario avere i sedili traforati e ventilati,
ho avuto 2 auto coi sedili in pelle nera non traforata e d estate è un supplizio.........
12th Feb 2008 5:04 pm
crazy
Oppure metti i coprisedili intrecciati in vimini. che fa molto Capri.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
x stare freschi d estate è necessario avere i sedili traforati e ventilati,
ho avuto 2 auto coi sedili in pelle nera non traforata e d estate è un supplizio.........
I sedili in pelle non so se sono ventilati, ma sicuramente _sono_ traforati (tranne quello posteriore centrale, chissa' perche').
Per il riscaldamento non lo so, ma la Disco II aveva gia' la resistenza e cablaggio predisposti e bastava completare il cablaggio con un interruttore davanti al cubby box, magari e' cosi' anche per la D3.P. Bianchi, D3 TDV6 HSE - manual, nav 4x4 info, electric roof, rear diff, EGR blanked, EPB actuator changed 3rd times --> twirling balls, compressor twice, no longer MSV-2, Oltrepo' Pavese Hills, Pavia, Italy
30th Mar 2008 6:26 pm
piero72
interni in pelle
ho potuto constare che i sedili non si scaldano più di tanto in estate(ho i vetri oscurati e tetto in vetro).
forse il riscaldamento è più utile ma da queste parti non serve a molto.
non credo ci sia una predisposizione perchè non ho trovato conettori o resistenze
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum