Ti ringrazio molto, almeno valuto un pò meglio il da farsi.....
tra l' altro è tutta pelle, tipo l' allestimento premium e non metà in plastica..._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
29th Apr 2008 7:23 pm
piero72
interni in pelle
piadina mi spieghi meglio i tuoi interni after market interamente in pelle??LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
se non mi sbaglio l' interno in pelle della se e hse è metà in pelle e metà in similpelle, credo la seduta in similpelle e i fianchi in pelle......come da catalogo discovery.
Solo la pelle premium, del pacchetto premium è pelle su tutto il sedile..._____________________________________________
29th Apr 2008 9:10 pm
piero72
interni in pelle
io ho una HSE del 2006 con interni in pelle nera, come dici tu, metà in pelle e metà in sintetico.
i problemi non sono tanto al livello estetico quanto in quello della resistenza.
la simil-pelle è stata messa proprio nei punti di maggiore stress e l'idea non sarebbe stata male solo per il fatto che basta pizzicarla per bucarla!!
quindi non ti dico portando borsoni,scarponi o simili cosa succede....(ho 2 buchi sotto il sedile post-dx)
ma è sicura l'esistenza di questi sedili completamente in pelle??
non me ne ha mai parlato nessuno..(concassionario)LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
certo che è sicura, guarda che tantissimi, di qualsiasi marca la fanno montare a parte.... le prime ML che arrivarono in Italia, ti parlo di 10 anni fà , IL FURGONE , erano tutte senza pelle, i conc per venderle lo facevano fare a parte...erano quelle semestrali tedesche senza pelle per intenderci.
Ad ogni modo non so se si può mettere il link della ditta, saranno tantissime.
Ma se fai un cerca su goole INTERNI IN PELLE vedrai che salti dove l' ho fatto io.....poi martedì se vuoi metto le foto dei particolari.
e comunque questo è fatto dopo...
30th Apr 2008 2:04 pm
piero72
interni in pelle
piadina come è andato il montaggio degli interni in pelle??
io montai quelli di serie, se non è un prolema per te, quanto ti è costato??LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
non ho avuto tempo di andarla a prendere....vado domani e metto le foto..._____________________________________________
a) il prezzo non ne ho un' idea, l'ho presa con la pelle e la fatta fare il conc, prezzo totale
b) in prossimità degli air bag ci sono oltre alle scritte air bag delle zone traforate.
Sul discorso sicurezza, considerando che chi lo fa lo faceva per land fino a pochi anni fà , le range arrivavano TUTTE senza pelle, mi fido...se non altro per le 4/6 auto che fanno al giorno....e non fanno panda _____________________________________________
5th Jun 2008 12:18 pm
Filo Disco_xs
Bellissimi...ma in Tunisia come li riduci? Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
Si ingialliranno, pazienza lo presa apposta per far off tanto è già rigata ahahahah_____________________________________________
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum