INSTALLAZIONE TIMER WEBASTO
salve a tutti, ho ritirato il timer websato vorrei chiedere se qualcuno potrebbe spiegarmi come installarlo e come recuperare l'alimentazione !!! garzie a tutti
25th Sep 2010 8:47 pm
Panoramix
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
26th Sep 2010 6:34 am
salvoTao
grazie panoramix , io in inverno cerco di non star in sicilia ,vado spesso nei posti freddi e dove magari posso far un po di avventura magari potremmo incontrarci per farmi conoscer le vostre zone comunque piace il freddo e la neve da potermi tuffare con tutta la machina per questo o il verricello, ah ah . comunque mi e arrivato il timer , e adesso spero di poter installare . saluti salvotao
26th Sep 2010 7:31 pm
Panoramix
A me farebbe comodo giusto un paio di settimane all'anno, per il resto dell'inverno la macchina sta sempre al coperto. Dove l'hai preso?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
27th Sep 2010 5:55 am
salvoTao
cironzolando su ebay se digiti timer webasto la dovresti trovare, ma la vendono senza spinotti che bisogna ordinare a parte . ma adesso malgrado le tue istruzioni non o ancora capito come funziona, sopratutto l alimentazione , vorrei appunto veder se qualcuno di voi puo aiutarmi per quanto riguarda l ^installazione perche credo non sia difficile, ciao e spero che magari qulcuno abbia le istruzioni in italiano.
27th Sep 2010 8:05 pm
salvoTao
oggi o portato le intruzioni tradotte in conc. gli faccio studiare a loro come installare il timer webasto vediamo se i miei mecc . si distinguono dalla media... saluti salvotao
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum