Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

info x sicilia
Post Reply  Down to end
Page 2 of 2 <12
Skeggia

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zermatt SilverDiscovery 3

ciao salvotao, Smile sicuramente domani sera o al massimo domenica sera sarò li a taormina, così vediamo sti gelati come sono....il tuo numero di tel. non è arrivato, domattina vado per ordinare le gomme...quali?? Rolling Eyes bho..domani vediamo... vi prego aiutatemiiiiiiiii Bow down ....lo sapete che negli ultimi giorni ho ragionato molto sulle g grabber..!!! Rolling Eyes salvo tu me li consigli come unico treno, visto che le monti....ah, dimenticavo, per il 17cm chi viene sui nebrodi...ci facciamo un raduno tranquillo e divertente....allora salvo domani ti faccio sapere, penso che arrivare dopo porta ct non è difficile, per la poi lì non mi perdo..... Whistle a presto....

Post #6990201st Oct 2010 7:13 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
salvoTao

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

ciao skeggia.. entrando da porta catania a destra dopo una decina di metri di fronte ce una pizzeria, per le gomme preferisco parlarti da vicino perche la mia macchina e al parcheggio e cosi ti faccio veder o pure le gomme montate. non so che dir le o provate un po ovunque e appunto vanno bene ci sono stato sulla neve e sul ghiaccio, ci sono andato sulla sabbia, e a quasi 200 in autostrada, be che dire vanno bene anche se su strada bagnata non mi danno sicurezza.. ciao dopo le 19.30 sono li mi fara piacere conoscerti. salvotao

Post #6990781st Oct 2010 10:50 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lillo1966

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Skeggia wrote:
ciao salvotao, Smile sicuramente domani sera o al massimo domenica sera sarò li a taormina, così vediamo sti gelati come sono....il tuo numero di tel. non è arrivato, domattina vado per ordinare le gomme...quali?? Rolling Eyes bho..domani vediamo... vi prego aiutatemiiiiiiiii Bow down ....lo sapete che negli ultimi giorni ho ragionato molto sulle g grabber..!!! :

va dove ti porta il cuore ... è inutile stilare una classifica per confonderti ancora di più . Tutte quelle che ti piacciono sono delle buone gomme con caratteristiche lievemente diverse quindi ....
scegli quell che ti piace di più Mr. Green
e devo anche dirti che se non avessi sentito da piadina che le general at2 non "vanno" sul bagnato , le avrei prese anch'io.
Anche considerando che il piadina non fà testo perchè è tutto matto Mr. Green Lui fà corsi di guida di moto auto e chissa cos'altro Bow down

per i prezzi prova a guardare qua

http://www.italgommepneumatici.com/marche/

io le mie continental le ho prese da loro

ciao

Post #6990982nd Oct 2010 6:35 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 2 <12
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site