Skeggia
|
ciao salvotao, sicuramente domani sera o al massimo domenica sera sarò li a taormina, così vediamo sti gelati come sono....il tuo numero di tel. non è arrivato, domattina vado per ordinare le gomme...quali?? bho..domani vediamo... vi prego aiutatemiiiiiiiii ....lo sapete che negli ultimi giorni ho ragionato molto sulle g grabber..!!! salvo tu me li consigli come unico treno, visto che le monti....ah, dimenticavo, per il 17cm chi viene sui nebrodi...ci facciamo un raduno tranquillo e divertente....allora salvo domani ti faccio sapere, penso che arrivare dopo porta ct non è difficile, per la poi lì non mi perdo..... a presto....
|
1st Oct 2010 7:13 pm |
|
|
salvoTao
|
ciao skeggia.. entrando da porta catania a destra dopo una decina di metri di fronte ce una pizzeria, per le gomme preferisco parlarti da vicino perche la mia macchina e al parcheggio e cosi ti faccio veder o pure le gomme montate. non so che dir le o provate un po ovunque e appunto vanno bene ci sono stato sulla neve e sul ghiaccio, ci sono andato sulla sabbia, e a quasi 200 in autostrada, be che dire vanno bene anche se su strada bagnata non mi danno sicurezza.. ciao dopo le 19.30 sono li mi fara piacere conoscerti. salvotao
|
1st Oct 2010 10:50 pm |
|
|
lillo1966
|
Skeggia wrote:ciao salvotao, sicuramente domani sera o al massimo domenica sera sarò li a taormina, così vediamo sti gelati come sono....il tuo numero di tel. non è arrivato, domattina vado per ordinare le gomme...quali?? bho..domani vediamo... vi prego aiutatemiiiiiiiii ....lo sapete che negli ultimi giorni ho ragionato molto sulle g grabber..!!! :
va dove ti porta il cuore ... è inutile stilare una classifica per confonderti ancora di più . Tutte quelle che ti piacciono sono delle buone gomme con caratteristiche lievemente diverse quindi ....
scegli quell che ti piace di più
e devo anche dirti che se non avessi sentito da piadina che le general at2 non "vanno" sul bagnato , le avrei prese anch'io.
Anche considerando che il piadina non fà testo perchè è tutto matto Lui fà corsi di guida di moto auto e chissa cos'altro
per i prezzi prova a guardare qua
http://www.italgommepneumatici.com/marche/
io le mie continental le ho prese da loro
ciao
|
2nd Oct 2010 6:35 am |
|
|