Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Sei una fonte inesauribile di idee
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
20th Apr 2010 7:20 pm
king_rava
Member Since: 20 Sep 2006
Location: Ticino
Posts: 253
Ottima idea.... da fare solo se la garanzia è già scaduta. Altrimenti qualsiasi tipo di difetto all'apparato (compressore o sospensioni) non verrà mai riconosciuto sotto garanzia (a meno di avere un tappo "vergine" di riserva.... )
21st Apr 2010 8:35 am
VxX
Member Since: 26 Jan 2008
Location: Cuneo
Posts: 327
king_rava wrote:
Ottima idea.... da fare solo se la garanzia è già scaduta. Altrimenti qualsiasi tipo di difetto all'apparato (compressore o sospensioni) non verrà mai riconosciuto sotto garanzia (a meno di avere un tappo "vergine" di riserva.... )
In effetti, nel caso del primo accrocchio, è sufficiente svitare l'uno e riavvitare l'alto. Il tappo originale non l'ho modificato...
21st Apr 2010 8:00 pm
Giancarlo
Member Since: 21 Jun 2007
Location: Monza
Posts: 772
Riporto su; visto che ora dispongo di un secondo compressore, secondo voi è possibile realizzare il tutto.
Problemi di deumidificazione non ce nè, visto che è l'originale LR, ma riuscirò anche a gonfiare le gomme?Membro del Club
Per noi vecchi possessori di Range p38 la soluzione era uno standard. Ho ritrovato questo video:
http://youtu.be/8GCUieqhyr8 Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum