Indicazione Service
Ciao, da un po' di giorni appena accendo il Disco compare l'indicazione "service" riportando il numero di giorni. Se non sbaglio sono i giorni che mi separano dal tagliando...che però è stato eseguito da poco...
Si sono forse dimenticati di azzerarmi il trip???
Si, i giorni che mancano sono quelli relativi all'anno trascorso dall'ultimo tagliando in cui è stato azzerato il contatore...
Se lo hai fatto di recente è probabile che tu debba passare per azzerarlo (non ho idea di come si faccia...): la garanzia prevede almeno un tagliando all'anno!
Ciao
2nd Oct 2008 12:04 pm
crazy
Se sei in garanzia, ritorni dal conce e te lo fai azzerare invece se, come me, sei fuori (garanzia) puoi anche tenertelo così. All'ultimo tagliando fatto in LR si sono dimenticati e , siccome per un pò spero non mi vedranno più visto che i tagliandi me li faccio dal mio mecca (ex LR), me lo dimentico tanto problemi non ne da. Poi, la prima volta che torno dal conce per qualche motivo lo farò azzerare (spero il più tardi possibile).
Bye byeLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum