per quello che ho letto io
ti vendono una radio rigenerata
è anche vero che il mio inglese è TERRIBILE
cmq non ha senso che ti dicano cosa costa ripararla, se non sanno nemmeno che cos'ha
30th Nov 2010 9:50 am
piero72
pensa che la land rover rigenera e rifila per nuovi anche i compressori delle sospenzioni e chi sà che altro......LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
30th Nov 2010 2:25 pm
giubba90
piero72 wrote:
pensa che la land rover rigenera e rifila per nuovi anche i compressori delle sospenzioni e chi sà che altro......
Piero mi confermi che devo collegare obbligatoriamente la radio all'amplificatore?
30th Nov 2010 7:02 pm
giubba90
[quote="giubba90"]
piero72 wrote:
pensa che la land rover rigenera e rifila per nuovi anche i compressori delle sospenzioni e chi sà che altro......
Piero mi confermi che devo collegare obbligatoriamente la radio all'amplificatore?[/quote
Alla fine da bravo pir@a mi sono aggiudicato una kenwood doppio din con monitor da 7 DVD DVx cd gestione iPod e altro...
Pensavo di essere superato nelle offerte e invece sono rimasto fregato
Giomis ti interessa?? Sono un pistola!!
1st Dec 2010 6:38 pm
Land Lover
a quanto?
e da dove?
nuova? italy?
......non è detto che hai fatto un cattivo affare
resta che devi macchinare un po x inserirla in plancia ma c'è già chi l'ha fatto con un buon risultato finale
Ciao, potrebbe interessare anche me....
Anche se mi spaventa un pò soprattutto il tempo necessario per montarla...
Cambiare solo le casse 300 euri??!!
Ciumbia....
Grazie,
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
1st Dec 2010 8:23 pm
giomis
Comincio con la sostituzione dell'ultimo anello della catena audio: gli altoparlanti.
Oggi (erano aperti ) ho preso un kit a due vie della Focal con crossover (per l'anteriore) e un kit coassiale Mtx per il posteriore.
Domani li monto (anche se temo che non sia sufficiente: la mia sorgente audio - base - è proprio una m da.
Vi tengo aggiornati.
Camillo
8th Dec 2010 5:52 pm
giubba90
marcomd wrote:
Ciao, potrebbe interessare anche me....
Anche se mi spaventa un pò soprattutto il tempo necessario per montarla...
Cambiare solo le casse 300 euri??!!
Ciumbia....
Grazie,
Marco
Marco ti ho mandato un mp.
Ciao
9th Dec 2010 7:19 am
giomis
Fatto
Miglioramento stimato intorno al 50%: alti più nitidi, bassi "quasi" presenti. Ad alto volume il miglioramento è molto più marcato.
Comunque rimane il fatto che lo stereo base è imbarazzante: probabilmente, per avere qualcosa di accettabile, occorrerebbe cambiare anche quello (ma poi ci vuole l'interfaccia per continuare ad avere i comandi al volante, ....). Non si finisce più.
Io per ora mi fermo qui.
Ciaoo
Camillo
9th Dec 2010 5:11 pm
giubba90
giomis wrote:
Fatto
Miglioramento stimato intorno al 50%: alti più nitidi, bassi "quasi" presenti. Ad alto volume il miglioramento è molto più marcato.
Comunque rimane il fatto che lo stereo base è imbarazzante: probabilmente, per avere qualcosa di accettabile, occorrerebbe cambiare anche quello (ma poi ci vuole l'interfaccia per continuare ad avere i comandi al volante, ....). Non si finisce più.
Io per ora mi fermo qui.
Ciaoo
Camillo
hai provveduto te a cambiare le casse? se si è complesso?
9th Dec 2010 5:53 pm
giomis
giubba90 wrote:
giomis wrote:
Fatto
Io per ora mi fermo qui.
Ciaoo
Camillo
hai provveduto te a cambiare le casse? se si è complesso?
No. Non particolarmente. Bisogna smontare i pannelli delle portiere: si toglie la plastica della maniglia aotto alla quale ci sono 4 viti. Altre due viti sono nella parte bassa della tasca porta-oggetti, una è dietro la leva di apertura (nascosta da un tappo in plastica) e una è dietro l'ovale con la scritta Land Rover.
Tolte le viti il pannello è ad incastro con delle clips. Una volta rimosso, si staccano i connettori elettrici delle chiusure, degli alzacristalli, etc. e si rimuove il blocchetto della chiusura.
A questo punto si possono smontare gli altoparlanti. Per i distanziali ho usato due serie di "spessori" in plastica (si trovano facilmente in commercio) della golf. Si collegano le nuove casse , e via....
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum