il servizio assistenza europe ass fa ca... occhio!
Mi si è rotta la macchina, differenziale anteriore, ad Avezzano!!
dopo 5 ore mi hanno dato una focus per fare Avezzano Rimini...ahahah adesso per fare Rimini Avezzano son cacchi miei!!
ma dopo 20 minuti di litigi, mi hanno dato una mondeo!
Domanda, bisogna per forza inc....?!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
21st Oct 2009 1:51 pm
crazy
Purtroppo, ormai, se non ti incazzi non ottieni niente in questa repubblica delle banane, anche se quello che chiedi ti è dovuto.
Mi dispiace per il tuo diff.; ti ha dato qualche sintomo premonitore o si è rotto e basta?
CiaoLandy lover
Membro del Club
21st Oct 2009 2:54 pm
01coccobet
Noooooooooooo
Piada ma che mondeo e mondeo.....dovevi chiedere una rolls royce!!!
Era ancora in garanzia vero?!?
Fa sapere se ti serve qualcosa....tipo uno snorkel anzi il verro!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
21st Oct 2009 6:01 pm
01coccobet
Noooooooooooo
Piada ma che mondeo e mondeo.....dovevi chiedere una rolls royce!!!
Era ancora in garanzia vero?!?
Fa sapere se ti serve qualcosa....tipo uno snorkel anzi il verro!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
Spiegami: il servizio Europe Assistance che centra? sono lo che ti hanno fatto l'intervento per Land Rover?
grazie
/Paolo
22nd Oct 2009 8:50 am
piero72
che fortuna....pensa se ti fosse successo a garanzia scaduta o in Africa?? LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
Mi ha risolto il sig Martelli di europe assistance, al call center, gentilissimo mi ha dato l auto quando tre sue colleghe non la concedevano Purtroppoi tutto è legato alle persone e comunque ora sono dentro il mio disco. Volevo ringraziare la selct car di avezzano che sono stati gentili fuori misura, al contrario di land rover italia, al telefono! Le persone contano!._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
23rd Oct 2009 10:16 am
lillo1966
piad normale che le colleghe non te la concedevano .... mica hai lo snorkel come coccobet
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum