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ALLA LUCE DI QUESTA GUIDA |
COMPRERO' IL DISCO |
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CI PENSO UN PO' |
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ADESSO NON CREDO |
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NON CI PENSO PRORPIO |
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Francidisco3
Member Since: 24 Aug 2015
Location: Reggio Emilia
Posts: 19
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Ciao a tutti.
Nella mia attuale ricerca di informazioni per avvicinarmi all'acquisto del disco, oggi ho fatto una capatina da una azienda specializzata in iniezioni.
Dalla loro esperienza, il disco non soffre di problemi particolari all'impianto di iniezione.
Mi ha suggerito di fare un test di compressione del motore dell'auto prima di prenderla.
Voi che ne dite?
Grazie
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7th Sep 2015 9:09 pm |
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LolloD3
Member Since: 12 Dec 2013
Location: ROMA
Posts: 140
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Quindi vorresti prendere un auto da un possibile venditore...te la fai prestare...fai il test di compressione...e se non va bene la riporti...ottimo
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8th Sep 2015 7:21 am |
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Francidisco3
Member Since: 24 Aug 2015
Location: Reggio Emilia
Posts: 19
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Mi sembra di leggere ironia/sarcasmo..
Mi sbaglio Lollo??
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8th Sep 2015 11:22 am |
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Francidisco3
Member Since: 24 Aug 2015
Location: Reggio Emilia
Posts: 19
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Ho inteso che per fare il lavoro occorra inserire al posto delle candelette una "spina" a cui collegare un manometro.
Probabilmente non è una cosa rapidissima...
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8th Sep 2015 11:25 am |
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Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2321
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A me ma pare na str...ata... come dicevano i trettre! - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
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8th Sep 2015 11:44 am |
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LolloD3
Member Since: 12 Dec 2013
Location: ROMA
Posts: 140
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Francidisco3 wrote:Mi sembra di leggere ironia/sarcasmo..
Mi sbaglio Lollo??
Francis scusami
non volevo assolutamente offendere nessuno
solo che per quello che so io l indice di compressione della macchina non è un lavoretto cosi.
il motivo per il quale ho risposto è :
dovendo comprare una macchina nuova volevo sapere chi è che ti fa " Aprire " le sedi degli iniettori per controllare l indice di compressione
ecco tutto e forza D3
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9th Sep 2015 7:03 am |
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ITAMAU
Member Since: 02 Oct 2015
Location: BOVALINO
Posts: 5
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salve,
come già scritto nella presentazione sono alla ricerca di un disco 3, con il vostro aiuto spero di capire meglio come orientarmi nella mia ricerca.
il mio sogno è trovare una a benzina e montare il gpl, ma sembra che quelle a benzina siano inesistenti, se mene potete segnalare qualcuna vene sono grato.
in questo momento sto valutando due disco tutte e due del 2005 e tutte e due a 8500 euro però una in perfette condizioni posseduta da un medico che mi assicura di viaggiare tranquillamente tutti i giorni anche per lunghe percorrenze, tagliandata e gommata ma con 250000km, unaltra con 120000km più accessoriata (ha il navi) ma con il freno a mano rotto e da tagliandare.
il mio problema è che ho paura di prendere una macchina con troppi km, ma ho anche paura di prendere una da sistemare e spendere un botto di soldi inutilmente, voi cosa mi consigliate?
grazie e a presto
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2nd Oct 2015 9:51 am |
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VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
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250 mila km sembrano tanti, però in 10 anni è una percorrenza accettabile. Ho visto inserzioni di D4 di 5 anni con 300 mila km, quindi credo che il chilometraggio per il motore non sia un problema. E' tutto i lresto che accuserà gli anni e i chilometri.
Primo consiglio: avere un bravo meccanico che sappia mettere le mani sul D3
Verificare la realtà dei 120 mila km in 10 anni (tagliandi precedenti ecc ecc) e poi fai tu un mega tagliando alla macchina, riducendo pertanto il prezzo di acquisto.
Come avrai letto nelle varie pagine, la manutenzione ha dei costi notevoli, come è notevole la massa del Discovery (2600kg + passeggeri + bagagli arrivi al peso di un furgone da trasporto), però sei ripagato da un veicolo assolutamente BELLISSIMO Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
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2nd Oct 2015 9:59 am |
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ITAMAU
Member Since: 02 Oct 2015
Location: BOVALINO
Posts: 5
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grazie vvtc, quello più kilometrato sembra più nuovo dell'altro, buh ora vediamo
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2nd Oct 2015 2:13 pm |
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Handles_2008
Member Since: 06 Feb 2016
Location: Nord Italia
Posts: 185
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Aggiungerei il filtro aria-massa: se provate l'auto (o l'avete già comprata...) e vi sembra che la risposta del motore premendo l'acceleratore non sia costante, o notate il contagiri che ballonzola anche se avete il piede fermo, sospettare che il debimetro sia da pulire o da cambiare se rotto. Originale mi hanno detto 350€, su internet l'ho trovato in diversi posti a circa 100£ Disco 3 presa a Gennaio 2016
2.7 TDV6
HSE full leather black
7 posti
Colore Stornoway grey
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11th Feb 2016 9:40 am |
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Fede4x4
Member Since: 20 Sep 2017
Location: Cuneo
Posts: 3
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grazie per queste info preziose
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20th Sep 2017 9:55 am |
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