Member Since: 09 Jun 2006
Location: Naples
Posts: 400
Gli americani ce l'hanno più lungo...
... il Discovery.
Click image to enlarge
Avvistato lungo le strade di Manhattan, dove ho visto moltissimi Discovery e Range Sport.D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
31st Dec 2012 6:14 pm
myland
Member Since: 10 Feb 2010
Location: In my Land
Posts: 318
chissa come si comporterebbe nelle rotonde italiane........e magari con attaccata la rula di Pano... Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....
31st Dec 2012 10:48 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
ha degli angoli un pó limitati figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
1st Jan 2013 11:11 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Ma le sospensioni saranno a molle o ad aria....e in questo caso il compressore sarà di serie??? Già il disco è capiente , ma così è esagerato !!!!Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
1st Jan 2013 3:17 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
myland wrote:
chissa come si comporterebbe nelle rotonde italiane........e magari con attaccata la rula di Pano...
questo sembra che la mia rula se la sia mangiata
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
6th Jan 2013 8:26 pm
DiscoRagno
Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448
Re: Gli americani ce l'hanno più lungo...
disco68 wrote:
... il Discovery.
Click image to enlarge
Avvistato lungo le strade di Manhattan, dove ho visto moltissimi Discovery e Range Sport.
LA cosa che più mi fa ridere e COMPATIRE sti poveracci, a partire da chi progetta, realizza e utilizza questi mezzi è la completa incapacità di sapersi godere il LUSSO...
E vi spiego, ma vi pare che per entrare dentro un aggeggio del genere devo passare attraverso una banale e angusta portiera "ORIGINALE" con limitazione dovuta al parafango passaruota....
Se fossi uno di quelli che produce e allestisce i mezzi stile limousine....io ci metterei una bella porta tipo questa, e non alla fine, ma al centro, bella comoda....o mi sbaglio...!!
Click image to enlarge
Look my video gallery
click my logo
8th Jan 2013 11:43 am
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
Concordo....
ci vorrebbe l'insieme delle due cose:
Click image to enlarge
Prezzi a partire da 700 $ per 3 ore marcap599
8th Jan 2013 1:25 pm
aless672001
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743
Esistono macchine del genere? ci sono video in giro o sono fotomontaggi?
8th Jan 2013 2:40 pm
DiscoRagno
Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448
marcap599 wrote:
Concordo....
ci vorrebbe l'insieme delle due cose:
DISCO3/4 GULLWING! Look my video gallery
click my logo
8th Jan 2013 5:16 pm
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
aless672001 wrote:
Esistono macchine del genere? ci sono video in giro o sono fotomontaggi?
No, no! Eccome che esistono! C'è tanto di listino!!!marcap599
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum