Complimenti!
Davvero non ci "pesto" pure io... ora poi che mi sono abituato all'automatico anticipo sempre e molto soft.
25th Feb 2010 7:47 am
DIEGUS
Io ho sicuramente il pidino pesante, e mi piace un sacco sentire il mezzo che scappa via sotto il sedere, ma poi devi frenare per forza!! Ho notato che ad andatura "VIVACE" e pastiglie calde, pur con l'ottimo freno motore del cambio in modalità Sport o addirittura in scalata,la frenata si fa luuuunga!! Ho un amico con D3 e cambio auto.. le pastiglie non durano più di 25.000 e gomme 35.000!! Con il cambio manuale che avevo sul mio D3 ho tirato i 45.000 con le pastiglie e mai sopra i 40.000 con le gomme!! Con questa vedremo!Diego
25th Feb 2010 8:41 am
Fabio3d
piccolo O.T.
Leggo ora della durata gomme, infatti avevo chiesto quali montate per sapere una alternativa alle Scorpion.
Ho notato che dopo 2 cambi di stagione fischiano e non tengono niente anche se ancora nei limiti.
Un treno invece mi sono andate bene fino alla fine, ( e la cosa bella è che si consumano bene senza bisogno di invertirle ) ma la mia media è 18000 km
Altre marche per un buon grip stradale ?
25th Feb 2010 7:44 pm
crazy
Stradali stradalissime: Michelin Tourer per me ottime, visto lo scarsissimo or che faccio.
CiaoLandy lover
Membro del Club
26th Feb 2010 7:58 am
VxX
A me le prime pastiglie hanno fatto 20.000 km...
Riguardo alle gomme che fischiano e non tengono più dirò un'ovvietà e forse una sciocchezza ma, non è che il gommista si è sbagliato ed ha rimontato le gomme con il senso di rotolamento invertito?
26th Feb 2010 8:02 am
Fabio3d
VxX wrote:
A me le prime pastiglie hanno fatto 20.000 km...
Riguardo alle gomme che fischiano e non tengono più dirò un'ovvietà e forse una sciocchezza ma, non è che il gommista si è sbagliato ed ha rimontato le gomme con il senso di rotolamento invertito?
No, è la mescola che si indurisce, diventano gommaccia dura, fischiano e non tengono più.
C'è una spiegazione tecnica...
26th Feb 2010 8:01 pm
VxX
Ma solitamente il processo "d'indurimento" richiede 4 anni (incluso il periodo di stoccaggio a magazzino Hai guardato la settimana ed anno di produzione
26th Feb 2010 8:50 pm
01coccobet
i miol dsc è esagerato,entra in gioco spessissimo,es rotonda con un pò di cirdolo che io puntualmente taglio,come tutti de lresto perchè è appena accennata,e magia delle magie,lui si attiva,e non è che si stacchino le ruote da terra,ma solo perchè l'angolo di sterzo con l'angolo di imbardata ed il coricamento laterale superano dei limiti pre-impostati.....insomma macchina che lavora sul lato elevato della sicurezza a scapito della guida "allegra ed un pò sporca"....anche guidando in maniera pulita però si ha un intervento dsc marcato con deriva e coricamenti elevati,pure in rilascio,dove magari,per i più esperti,servirebbe proprio per inserire la macchina in curva......
alla fine è pur sempre un FUORI-STRADA da paura,quindi và bene così com'è!!!
GASSSSSSSSSSSfiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
27th Feb 2010 2:25 pm
crazy
Non è deto che non sia possibile che ci sia qualche sensore di angolo sterzo, imbardata , ecc. che sia un pochetto sballato; hai provato a fare una verifica al computer? Se c'è qualcosa che non va lo rileva. Detta così come l'ahi detta sembra a che a me un pò eccessivo, l'intervento.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum