Complimenti!
Davvero non ci "pesto" pure io... ora poi che mi sono abituato all'automatico anticipo sempre e molto soft.
25th Feb 2010 7:47 am
DIEGUS
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Io ho sicuramente il pidino pesante, e mi piace un sacco sentire il mezzo che scappa via sotto il sedere, ma poi devi frenare per forza!! Ho notato che ad andatura "VIVACE" e pastiglie calde, pur con l'ottimo freno motore del cambio in modalità Sport o addirittura in scalata,la frenata si fa luuuunga!! Ho un amico con D3 e cambio auto.. le pastiglie non durano più di 25.000 e gomme 35.000!! Con il cambio manuale che avevo sul mio D3 ho tirato i 45.000 con le pastiglie e mai sopra i 40.000 con le gomme!! Con questa vedremo!Diego
25th Feb 2010 8:41 am
Fabio3d
Member Since: 18 Feb 2010
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piccolo O.T.
Leggo ora della durata gomme, infatti avevo chiesto quali montate per sapere una alternativa alle Scorpion.
Ho notato che dopo 2 cambi di stagione fischiano e non tengono niente anche se ancora nei limiti.
Un treno invece mi sono andate bene fino alla fine, ( e la cosa bella è che si consumano bene senza bisogno di invertirle ) ma la mia media è 18000 km
Altre marche per un buon grip stradale ?
25th Feb 2010 7:44 pm
crazy
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Stradali stradalissime: Michelin Tourer per me ottime, visto lo scarsissimo or che faccio.
CiaoLandy lover
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26th Feb 2010 7:58 am
VxX
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A me le prime pastiglie hanno fatto 20.000 km...
Riguardo alle gomme che fischiano e non tengono più dirò un'ovvietà e forse una sciocchezza ma, non è che il gommista si è sbagliato ed ha rimontato le gomme con il senso di rotolamento invertito?
26th Feb 2010 8:02 am
Fabio3d
Member Since: 18 Feb 2010
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VxX wrote:
A me le prime pastiglie hanno fatto 20.000 km...
Riguardo alle gomme che fischiano e non tengono più dirò un'ovvietà e forse una sciocchezza ma, non è che il gommista si è sbagliato ed ha rimontato le gomme con il senso di rotolamento invertito?
No, è la mescola che si indurisce, diventano gommaccia dura, fischiano e non tengono più.
C'è una spiegazione tecnica...
26th Feb 2010 8:01 pm
VxX
Member Since: 26 Jan 2008
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Ma solitamente il processo "d'indurimento" richiede 4 anni (incluso il periodo di stoccaggio a magazzino Hai guardato la settimana ed anno di produzione
26th Feb 2010 8:50 pm
01coccobet
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i miol dsc è esagerato,entra in gioco spessissimo,es rotonda con un pò di cirdolo che io puntualmente taglio,come tutti de lresto perchè è appena accennata,e magia delle magie,lui si attiva,e non è che si stacchino le ruote da terra,ma solo perchè l'angolo di sterzo con l'angolo di imbardata ed il coricamento laterale superano dei limiti pre-impostati.....insomma macchina che lavora sul lato elevato della sicurezza a scapito della guida "allegra ed un pò sporca"....anche guidando in maniera pulita però si ha un intervento dsc marcato con deriva e coricamenti elevati,pure in rilascio,dove magari,per i più esperti,servirebbe proprio per inserire la macchina in curva......
alla fine è pur sempre un FUORI-STRADA da paura,quindi và bene così com'è!!!
GASSSSSSSSSSSfiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
27th Feb 2010 2:25 pm
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
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Non è deto che non sia possibile che ci sia qualche sensore di angolo sterzo, imbardata , ecc. che sia un pochetto sballato; hai provato a fare una verifica al computer? Se c'è qualcosa che non va lo rileva. Detta così come l'ahi detta sembra a che a me un pò eccessivo, l'intervento.
CiaoLandy lover
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