Doppia chiave
A distanza di due mesi non c'è verso di avere la seconda chiave dell'auto che il precedente proprietario dice di non ritrovare. Il concessionario dice che si sta interessando ma ho il sospetto che se la voglio me la devo rifare.
Ho un vago ricordo di un doppione ritirato al conc Toyota da in cliente mentre pagavo il tagliando e si trattava di circa 250€ e un mese di attesa. Avete informazioni più precise?
18th Feb 2012 7:46 pm
Land Lover
È quello che ho detto e SCRITTO al rivenditore. Ma nel frattempo che "si interessa" se perdo la chiave sono fregato ben bene!
19th Feb 2012 7:17 am
Panoramix
la presa da un privato o da un concessionario
Se la seconda, Land Lover ha detto bene quindi ESIGI il cambio delle serrature e delle chiavi a loro spese.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
19th Feb 2012 7:21 am
moquito
Panoramix wrote:
la presa da un privato o da un concessionario
Se la seconda, Land Lover ha detto bene quindi ESIGI il cambio delle serrature e delle chiavi a loro spese.
Il doppione della Toyota che ho dato indietro per rappresaglia è ancora in mano mia.......
19th Feb 2012 8:21 am
pios
Ciao,mi sono trovato in una situazione come la tua,poi risolta(il vecchi proprietario ritrovo le chiavi)in conc mi dissero che il doppione costava 250,00+iva +20 giorni di attesa +50,00+iva per attivare i codici...tot 360,00
19th Feb 2012 11:05 am
moquito
pios wrote:
Ciao,mi sono trovato in una situazione come la tua,poi risolta(il vecchi proprietario ritrovo le chiavi)in conc mi dissero che il doppione costava 250,00+iva +20 giorni di attesa +50,00+iva per attivare i codici...tot 360,00
Grazie 1000 Pios. Questo per avere il doppione (mortacci!!!). Chissà se facendo fare la nuova chiave si possono poi cambiare i codici in modo che un eventuale ulteriore chiave in giro possa aprire la macchina ma non farla partire.......
Aspetto qualche altro giorno poi mando una raccomandata al rivenditore in modo che "si interessi" alla cosa un po' più alla svelta e fattivamente.....
Se devi programmare una chiave, porta anche l'altra altrimenti rischi che la seconda non funzioni piu'.
Mi e' successo quando hanno cambiato una scheda dell'auto e avevo con me solo una chiave (ovviamente): risultato, la seconda chiave apriva la porta ma non metteva in moto l'auto
Ho quindi dovuto andare con entrambe le chiavi per rifare la programmazione...
E pensare che sulla mia vecchia Focus la programmazione la facevi direttamente da solo con una procedura sul blocchetto di accensione
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum