Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

DISCOLO 4 IN ARRIVO..... ANZI ARRIVATO!!!
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3
DISCOLO 4 IN ARRIVO..... ANZI ARRIVATO!!!

Sono STRAFELICE di poter scrivere che sta arrivando.... Very Happy Very Happy

Data di consegna Martedì 24

DISCOLO 4 SE 3.0 AUTO
Stornoway Grey / Almond-Nutmeg (credo?? Embarassed )
vetri oscurati
fari xenon
tetto apribile
interni in pelle

Non vedo l'ora.......

Posterò foto ed impressioni di guida!!!

P.S.: chi meglio di voi può capire la mia eccitazione Question Question
 Diego 

Last edited by DIEGUS on 24th Nov 2009 4:34 pm. Edited 1 time in total 
Post #55308618th Nov 2009 5:59 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
globetrotter
 


Member Since: 06 Sep 2008
Location: milano
Posts: 65

Italy 2013 Discovery 4 3.0 SDV6 HSE Auto Ipanema SandDiscovery 4

COMPLIMENTI !!!!! Thumbs Up

......ma vedo che il 24 è S. Flora........okkio !!! Twisted Evil


Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter
 Globetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club 
 
Post #55310718th Nov 2009 6:31 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Dici che rischio di trovarmi arbusti in ogni dove???
 Diego  
Post #55311118th Nov 2009 6:35 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3
ARRIVATO OGGI

ECCOLA Mr. Green Mr. Green



Altre foto in MY GALLERY

Ho fatto solo oggi pomeriggio già 150 km e le prime impressioni sono ottime!!!
Il motore ha spinta incredibile fin dai bassi regimi e non c'è paragone con il 2.7 anche con centralina, sicuramente paragonabile al 3.6 del RRS (del socio).
Le finiture interne sono migliorate parecchio, meno plastica e finalmente il sedile RIMANE NELLA POSIZIONE IMPOSTATA, cosa che prima mi sembrava di dare il "ramato" ogni volta che salivo in macchina.
Le impostazioni del computer di bordo sono modificabili anche con macchina in movimento (non so voi, ma tra navigatore e impostazioni ogni volta era una fermata forzata).
Pneumatici di prima fornitura i GOODYEAR Wrangler HP AllWeather, mi lasciano perplesso, ma è la prima volta che li monto e staremo a vedere....
Sul posteriore non c'è alcuna scritta che indichi V6 3.0 SE, ma solo DISCOVERY 4... non so se sia così per tutti, io non ho fatto richieste specifiche... eventualmente a chi interessa chieda al conce.

In definitiva mi sono fatto un ottimo regalo per i (ahi me!!) ormai prossimi 40 anni!!!
 Diego  
Post #55567724th Nov 2009 4:56 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
unreal boy
 


Member Since: 13 Apr 2009
Location: italy
Posts: 154


STUPENDO!!! Very Happy

eheh d'altronde è uguale al mio eheheh IDENTICO ...varia solo per la motorizzazzione il mio 2,7 e per le gomme le mie 18 ...mamma mia quanto sono belle le 19 sai quanto costano? come ti trovi rispetto alle 18 se le hai mai provate?
vedo anceh tu senza nav...anche io ho scelto di nn metterlo ....

per la scritta dietro io oltre a discovery 4 ho anche 2,7v6 SE
  
Post #55568824th Nov 2009 5:21 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

ALLORA COMPLIMENTI PER IL NUOVO ACQUISTO!!! E' sempre bello farsi un regalo!

Per quanto riguarda i prezzi dei cerchi, qui trovi il listino ufficiale con tutti i cerchi disponibili.. considera che sono compresi di gomme!!

LISTINO PREZZI DISCOVERY MY10

Ma su Ebay si trova tutto..

CERCHI IN LEGA DA 19" A SETTE RAZZE SINGOLE

Attento però, con i cerchi da 19" hai molta meno scelta di pneumatici da fuoristrada vero.... e poi per l'uso specifico, di norma, meglio cerchi piccoli e spalle del pneumatico alte.... per me è stata una scelta obbligata, con la motorizzazione 3.0 hanno aumentato il diametro dei dischi dei freni e, come da forum inglese, i cerchi da 18" non si possono montare...
Fossi in te, un pensiero lo farei.

Se invece fare fuoristrada non t'interessa, allora fai come meglio ti piace. Sapendo che anche con cerchi da 19" hai un paio di possibilità con Goodyear MT/R e Pirelli ATR (e non sono niente male!!!!) Whistle Whistle

Comunque io posso solo dire che ho provato le 18" sul Disco 3 e oggi per circa 150 km le 19" sul Disco 4....

A sensazione su strada mi sembrano meglio le nuove, ma credo ci siano troppe variabili ad influire sul mio parere.... sicuramente altri amici del forum saranno lieti di darti consigli migliori e più tecnici dei miei!!!

Ancora congratulazioni, BEL MEZZO!!
 Diego  
Post #55584524th Nov 2009 9:56 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
unreal boy
 


Member Since: 13 Apr 2009
Location: italy
Posts: 154


CAPITO...valutero il dafarsi...la mia era solo una questione estetica...i cerchi da 18 sembrano che stonano con la massa della makkina...so benissimo che meno spalla in fuoristrada è peggio pero vedendo che si passa da 60 a 55...e la larghezza resta invariata... va beh vedro anche se in fuoristrada duro sara difficile che ci vada ehehhe

altra curiosita... per il navigatore invece?coem mai nn lo hai montato? hai in mente qualche aftermarketo o un comunissimo tom tom...?
  
Post #55595225th Nov 2009 9:39 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Antonello64
 


Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Arctic FrostDiscovery 3

Mamma mia che bella, complimentiiii!!! Thumbs Up
  
Post #55597425th Nov 2009 10:54 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

complimenti,
credo che il 3.0 fosse l'unico motore adeguato alla mole della Disco, avrebbero dovuto montarlo da subito,hanno perso un pò di tempo......
okkio.....ora per i primi mesi montagli sulle fiancate i respingenti come i rimorchiatori e attento alle signore che ti parcheggiano accanto...sopratutto ai loro sportelli Whistle
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #55598525th Nov 2009 11:54 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

unreal boy: ottime idee in mente..... guarda!! Se t'interessa ne chiacchieriamo lì!!

CARPC/CARPUTER


piero72: ci faccio i primi 2000 km e poi sento per la centralina.... Mr. Green Mr. Green
e per le fiancate.. ci metterò TANTA GOMMAPIUMA!!! Rolling with laughter



Grazie a tutti per i complimenti!!
 Diego  
Post #55600425th Nov 2009 12:36 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
unreal boy
 


Member Since: 13 Apr 2009
Location: italy
Posts: 154


uan domanda diegus..MAH

è fattibile montare il navigatore di serie senza averlo rikiesto prima? avevo sentito mi avevano risposto c'è da smontare mezza makkina?...io dico quello base?

altra cosa nessuno l ovende magari ordinarlo da fuori a un prezzo ragionevole...le vostre ideee sono molto belle ma mi sembrano un invasine per la consolle....cioè io nn vogli oche si noti che il anvigatore nn c'etnra un cazzo con i lrsto...

per questo cercavo quello originale e se è montabiel senza fa tanto
  
Post #55605225th Nov 2009 2:01 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

unreal boy: non saprei, credo che per il Disco 4 tra qualche tempo si possa anche trovare il navi base originale, prova a cercarlo su ebay.co.uk!!! Comunque mi sembri un po confuso, senza offesa!!!
Per montare qualunque cosa tu voglia devi smontare mezza consolle, forse tutta, proprio perchè si vuole fare un lavoro preciso che sia perfettamente integrato con il cruscotto, ma questo vale sia per il monitor del navigatore originale, sia per un monitor di dimensioni precise per lo spazio ora utilizzato dal piccolo monitor della radio del Disco 4... Se ti interessa l'argomento continuiamo sul topic CARPC/CARPUTER, così non saremo OFF TOPIC...

Buona serata!!
 Diego  
Post #55614625th Nov 2009 5:40 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site