Ma quando fai un guado????
E' pur sempre Land Rover!!! Diego
1st Mar 2013 11:19 am
aless672001
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743
Defender.........
1st Mar 2013 3:25 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
ecco cos'era quel rumore di scossa l'altro giorno….
ma c'è anche il microonde dentro??? figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
1st Mar 2013 3:25 pm
Riccardo
Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123
Sto caricando il video ufficiale che presto sara pronto qui
Io sono incuriosito dai motori elettrici sulle auto e mi piacerebbe provarne una magari prestazionale per vedere che effetto fa
Per certi aspetti come ad esempio l'erogazione potrebbe non essere una cattiva idea (ma poi c'e' anche il peo delle batterie)
Perche' vi sembra una idea cosi assurda?It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
1st Mar 2013 4:18 pm
moquito
Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659
Che c'è di assurdo? La coppia dovrebbe essere ottima e nonostante le gomme mi pare che nel filmato non ci siano tutti questi problemi.....e tutto in assoluto silenzio. Riguardo ai guadi mi pare siano possibili e le batterie sotto il cofano sembrano sigillate.
Mi preoccupa solo quel bottone rosso EMERGENCY STOP!!!
2nd Mar 2013 6:58 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
io ho provato in california la Tesla Roadster, praticamente una Lotus Elise elettrica, beh che dire sono rimasto sbalordito... dichiarano oltre 300 km di autonomia e da 0-100 km/h in 3,7 secondi, provati sotto i miei piedi, tutto in assoluto silenzio, l'unico rumore che si avverte è il sibilo del motore elettrico.
Peccato i prezzi ancora stratosferici.
Side- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
2nd Mar 2013 9:13 am
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
Peccato... avrebbero potuto fare un discovery elettrico. Io credo molto in queste soluzioni... forse un giorno convertirò il mio D4... chi puo dirlo!!
La coppia massima a zero giri è la miglior soluzione possibile in fuoristrada.marcap599
2nd Mar 2013 2:02 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
dall'articolo 800mm di guado sembra li abbia fatti.
Ora bisogna vedere se dei 7 esemplari prodotti ne siano rimasti 6
Il motore elettrico ha grandi potenzialità e una coppia da paura.
L'unico problema, ancora non risolto, è l'autonomia.
Questo vale per tutti i dispositivi, basta pensare agli smartphone, anche lì la batteria non riesce a stare dietro ai servizi offerti dai dispositivi...
Le due tecnologie e relativi sviluppi viaggiano con velocità diverse
Sulle auto c'è uno che con un bel esempio di pensiero laterale ha forse trovato una strada che può aiutare l'avanzata dell'elettrico.
Se non ricordo male è un russo ma se ne parla poco.
l'idea è semplice quanto ingegnosa, sta creando una rete di stazioni di servizio dedicate.
Tu arrivi, l'auto (opportunamente modificata) viene presa "in consegna" da un sistema automatico che ti sostituisce la batteria scarica con una carica e riparti in 10 minuti!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum