D3-D4 improved
Dal momento che che sognare non costa nulla, come vi piacerebbe fosse la prox generazione di Disco? Massimo 3 elementi, inizio io:
Più leggera
Compressore migliore
Cerchi da 16 omologabili
13th Apr 2013 3:34 pm
Panoramix
Re: D3-D4 improved
giu wrote:
Dal momento che che sognare non costa nulla, come vi piacerebbe fosse la prox generazione di Disco? Massimo 3 elementi, inizio io:
Più leggera
Compressore migliore
Cerchi da 16 omologabili
massimo 3 cose...
come poter riassumere in 3 cose come vorrei il disco 5...
ci sono! anzi, provo con una sola!
Visto come è stata l'evoluzione tra il D3 e il D4, la vorrei "meno SUV" e più fuoristradistica!
miglior motore e stessa trazione ma la carrozzeria, soprattutto con tutte quelle parti verniciate, è decisamente SUV oriented e questo in prospettiva D5 mi preoccupa
Una considerazione sul "più leggera":
con la cura dimagrante della Range hanno dimostrato che ci sanno fare ma, ahimè, mi sa che i costi lieviterebbero parecchio
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
13th Apr 2013 7:05 pm
giu
Per me va bene così, lo possono fare uguale uguale, una sola cosa però, spero che costi meno di 20.000 euro. abbiamo detto che sognare non costa nulla.
16th Apr 2013 1:07 pm
Davidino77
Leggevo l'altro giorno (ma non ricordo dove) che invece sarà proprio l'opposto di come la vorreste ovvero molto più vicino al Range Sport sia come livello di eleganza che di prezzo. Il mezzo che desiderate voi sarà invece il nuovo Defender (il DC100 concept per intendersi) che sarà più spartano e adatto al fuoristrada mantenendo comunque un buon livello di confort/tecnologia. Se mi ricordo dove l'ho letto vi linko l'articolo.
18th Apr 2013 4:04 pm
giu
e ti pareva...
19th Apr 2013 9:28 am
DiscoRagno
PIU' LEGGERA, sotto i 20 quintali.
MIGLIORI ANGOLI ATTACCO /USCITA....MA DI MOLTO, (via quelle grigliette di plastica stupida all'anteriore e paraurti posteiore modello raccolta telline)
SISTEMA ANTI ROLLIO E COMPRESSORE SOSPENSIONI INTEGRATO, x una migliore efficenza, come quello del D2
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum