controllo qualità concessionari e officine
Ragazzi mi è venuta in mente sta cosa:
perchè non iniziamo ascriverci come ci troviamo con le varie conce e officine,
chi ci aiuta di più nei nostri problemi,con la garanzia,la competenza,i costi ecc?
poi non si sà mai,ci troviamo in giro per l'italia ed approfittiamo del miglior servizio
Io chiedo il vostro consenso perchè non conosco bene le regole del forum e non so se si possano fare nomi,ma credo di si,visto che siamo tra noi.....
Io avrei già un pò di cosette da dirvi.
aspetto l'ok ed i primi riscontrifiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
Faccio una proposta: una classifica con punteggi per i conce in varie voci (cortesia, disponibilità , compentenza, problem solving, tempi...), in maniera da avere un criterio unico per tutti basato sui punteggi che vengono da noi.
Ciao
/Paolo
2nd Apr 2009 9:54 am
DiscoRagno
Giusto!!!Look my video gallery
click my logo
2nd Apr 2009 10:08 am
01coccobet
benissimo,però non essendo bravo con la tecnologia,mi affido a voi.
sarebbe possibile fare una mappa dell'italia con le location e le stelline di vari colori,magari come la member map del sito UK?
a voi l'ardua sentenza!
PS piada,poi mi spiegherai.figuring it out!!!!
te lo spiego subito...era concessionaria fino al 31.12 ora non lo è più e devo andare o a Rimini o a forlì_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
L'idea è di mettere un link ad ogni post di commento (per l'esempio ho collegato direttamente il nostro Forum)...
Ciao
6th Apr 2009 11:56 am
01coccobet
Sembra buono,bisognerebbe vedere se è personalizzabile tipo vari colori per vari item,l'unica cosa che non mi sembra buona è che se facciamo 3 post sullo stesso posto,poi non abbiamo più il posto per farne altri o comunque non è una cosa immediata.(correggetemi se sbaglio)
cmq ho postato la stessa cosa a martin e nel sito UK(mi sembra una cosa bella per tutti,ma non mi hanno praticamente cagat0...aspetto loro notizie
un'altra cosa che potrebbe interessarci tutti,ho chiesto a BBS che produce e sviluppa il FAULTYMATE se aveva in programma un'eventuale giro in italia,se organizzavamo un incotro,per farci vedere le possibilità che ci sono con sto aggeggio(ho già visto che abilita la pagina 4X4 nei satellitari non premium,controlla i messaggi fault,li resetta,ecc)e magari comprarlo,non so se può piacervi l'idea...
al 18 e preparatevi alle DONNEAVVENTURA!figuring it out!!!!
7th Apr 2009 8:12 am
Antonello64
Ciao!! Qualcuno di Roma potrebbe indicarmi un'officina dove portare il mio Dischetto??
Non mi interessano gli sconti..l'importante è che siano bravi
29th Oct 2009 12:53 pm
01coccobet
la mia macchina è nata e cresciuta nella concessionaria Collina di roma,ma se devo essere sincero non so come lavorino......,ma se chiedi al mitico Discoragno,può darti delle belle dritte,solo digli di non mandarti da quella della nissan figuring it out!!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum