Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Panoramix wrote:
Sarebbero 2 compressori in 170k?
Non ci scommetto niente per principio ma o sei particolarmente sfigato o secondo me non è lui.
Il filtro ancora ancora ma il compressore mi sembra troppo...
Viste anche le altre esperienze mi auto quoto
Dai che potrebbe non essere lui, magari è una cavolata d 4 soldi
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
5th Jun 2013 1:13 pm
vezzo83
Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Stesso problema: BONG e messaggio di avaria; ci ho girato una settimana (ero in ferie) e poi, appena rientrato l'ho portata dal conce. Sostituiti valvola, essicatore, relè e aggiornameno software. Per ora pare essersi risolto il problema per il costo di €ro 230 circa. Se si ha tempo e spazio i pezzi si trovano anche su internet o magari anche dal conce, risparmiando un paio d'ore di mano d'opera.
Ho visto in rete che c'è anche una ditta che fornisce i ricambio per il compressore vero e proprio, se dovesse partire quello, penso sia il pistone o qualcosa di simile; certo se si brucia il motorino elettrico, va cambiato il tutto.Landy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum