chiusura portiere
Ciao, la port post sinistra non sempre riescead aprirsi con il telecomando, spesso ci volgiono diversi tentativi, da dentro ho visto che non si laza la levetta che fa da sicura, quasi che il motorino non faccia tutto il movimento necessario. Il problema è solo su quella, esperienze , consigli? Si può aprire e verificare qualcosa?
Ovviamente è la portiera del bambino......
Ciao Grazie
6th Dec 2010 8:51 am
crazy
Per esperienza personale ti devi comprare la serratura nuova e cambiarla; l'attuatore è andato e ripararlo smontando il complessivo, almeno per me visto che non ci sono ricambi singoli, è una cosa improponibile.
70 e rotti euro il pezzo, se non ricordo male.
Io ho tenuto quella vecchia; almeno se dovesse succedere di nuovo, qualche ricambio per il carrozziere ce l'ho.
CiaoLandy lover
Membro del Club
6th Dec 2010 9:49 am
Land Lover
LEVA di CATENACCIO
come la chiamano loro .......detto anche stupidissimo ATTUATORE fra i comuni mortali
leggi qui:
sei fortunato che non è quello principale (che comanda tutti gli altri) te la dovresti cavare con poco, con la scusa che è un comando fine a se stesso
6th Dec 2010 11:24 am
crazy
Se devi solo cambiara l'attuatore, allora meglio così; risparmi un pò di dindini.
CiaoLandy lover
Membro del Club
6th Dec 2010 11:55 am
giu
Grazie delle risposte, allora vediamo se ho capito bene:
- il malfunzionamento è sulla post sx, quindi si tratta di attuatore che comanda solo quella porta e non tutte le altre,
- il malfunzionamento è dovuto all' attuatore della leva di catenaccio
- il difetto non è riparabile ma conviene prendere un attuatore nuovo
Oltre ai punti preedenti sapete dirmi se il lavoro di sostituire l'attuatore è fattibile in casa.
Grazie
PS provo a mandare email al magazzino LR di Pc......
6th Dec 2010 1:49 pm
Land Lover
Teoricamente sulla carta è un cretinata sostituirlo
.....poi non so nella realtà se c'è qualche contorsione mentale da parte di LR nel montare l'attuatore ....
lì bisogna sentire qualcuno che ha già smontato il pannello e sa cosa c'è sotto
l'unica cosa che mi sento di consigliarti di munirti degli appositi strumenti x staccare il pannello x evitare rotture varie stupide
x quanto riguarda l'attuatore se lo comperi fuori LR certamente costa meno ma non so se lo trovi uguale(puo essere come no), non ne ho mai avuto uno in mano di quelli del LR3, teoricamente un attuatore è un attuatore
non so se gli hanno fatto attacchi particolari, certo che uno OEM al max costa 10 € in un qualsiasi autoricambi
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum