Ma davvero si può comprare on line la chiave dell'auto? Ma cosa ti chiedono? Targa? Telaio? Mi fa brutto dargli anche l'indirizzo ove spedirla, così poi sono comodi a venire a prendersela.... Piuttosto me la farei spedire in un posto dove non vado mai in auto o dove un amico me la può rispedire a casa. In ogni caso preferirei il conce, tanto lui i dati li ha già ... Però forse le mie sono remore da milanese cui hanno già fregato tre moto ((Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
11th Feb 2013 10:32 pm
crazy
Comprare si può comprare ma credo debba essere codificata in LR, o no?Landy lover
Membro del Club
12th Feb 2013 7:36 am
01coccobet
comprare,si può comprare,ma poi bisogna codificarla….
si può fare sia in conce che con l'msv2(non ho esperienza in materia) figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
13th Feb 2013 12:33 pm
Giancarlo
Dopo aver rivoltato tutto il possibile ho concluso che l'ho proprio persa
Ieri mi presento in conc e chiedo il duplicato ... nessun problema, numero di telaio e via l'ordine, tempo di consegna circa 10 gg ... costo stimato, si stimato, complessivo circa 200,00 eurozzi
quante pasticche di fosforo mi sarei permesso ................. Membro del Club
Giancarlo,
mi spiace ti sia alleggerito così tanto figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
7th Mar 2013 3:20 pm
Giancarlo
Giusto per aggiornarvi ...
La chiave è arrivata il 26 us ma dovendo partire, ho portato la macchina solo oggi per l'aggiornamento.
Non ho idea di cosa gli abbiano fatto ma ho dovuto attendere dalle 8,30 alle 10,05 per riavere il tutto, chiave compresa. Il tutto mi è costato 222,00 € scontati di 2 e con un portachiave, che ho chiesto, in omaggio.
Morale ... come disse il saggio ... non perdete la chiave.Membro del Club
comprare,si può comprare,ma poi bisogna codificarla….
si può fare sia in conce che con l'msv2(non ho esperienza in materia):
Ho due chiavi vecchie che ho dismesso quando mi hanno sostituito lo junction box (che avevano rotto loro in officina! vedi la mia gallery)(da allora mai piu' in quell'officina, peraltro ormai chiusa). Le vecchie chiavi sono intagliate giuste, ma non sono piu' vergini elettricamente. Sono usabili? Mi puoi puntare a una informazione sulla programmazione via MSV2?
grazie!P. Bianchi, D3 TDV6 HSE - manual, nav 4x4 info, electric roof, rear diff, EGR blanked, EPB actuator changed 3rd times --> twirling balls, compressor twice, no longer MSV-2, Oltrepo' Pavese Hills, Pavia, Italy
17th Apr 2013 10:28 am
01coccobet
se leggi l'inglese,molte delle tue risposte sono qui.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum