Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

CATENE DA NEVE PER RUOTE DA 18
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
gianni

Italy 2005 LR3 TDV6 HSE Manual Buckingham BlueLR3
CATENE DA NEVE PER RUOTE DA 18

Carissimi amici desidero avere in formazioni su quali modifiche bisogna apportare al disco 3 inerente al montaggio delle catene da neve sia all'anteriore che al posteriore la mia disco già monta le gomme pirelli ice+snow da 255/60 R 18 .

Post #7239321st Dec 2010 3:33 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Ciao,

cercai pure io qualche cosa in passato a questo riguardo: sul forum Inglese avevo chiesto come poteva avere le quattro catene il protagonista di un video sulla "croisiere blanche" che si trova su youtube:

&feature=related

Ebbene il tipo (non ricordo il nome) mi ha confermato che le usa montando distanziali da 30 mm sulle ruote.
Non so però se la cosa ha implicazioni sulla affidabilità del mezzo... sicuramente non ho il suo budget che gli consente di cambiare frequentemente il mezzo quindi per ora lascio perdere.

Post #7243102nd Dec 2010 7:07 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
gianni

Italy 2005 LR3 TDV6 HSE Manual Buckingham BlueLR3

Grazie per avermi risposto , speriamo bene dato che a Gennaio se tutto va bene dovrei andare in Val di Fassa percorrendo A22 e uscendo per Bolzano Nord e poi il passo Costalunga.

Post #7243222nd Dec 2010 8:17 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
fedster

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Stornoway GreyDiscovery 3

a_paolo wrote:
Ciao,

cercai pure io qualche cosa in passato a questo riguardo: sul forum Inglese avevo chiesto come poteva avere le quattro catene il protagonista di un video sulla "croisiere blanche" che si trova su youtube:

&feature=related

Ebbene il tipo (non ricordo il nome) mi ha confermato che le usa montando distanziali da 30 mm sulle ruote.
Non so però se la cosa ha implicazioni sulla affidabilità del mezzo... sicuramente non ho il suo budget che gli consente di cambiare frequentemente il mezzo quindi per ora lascio perdere.

..ma quindi sui cerchi da 18 non si possono metter le catene se non montando dei distanziali????? Shocked

Post #7248242nd Dec 2010 9:08 pm
crazy

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Le metti davanti, come dice il manuale, anche se penso che le Trak (o come si scrive) si possanno montare anche dietro, visto che non dovrebbero andare all'interno ruota ma stare sul battistrada.
Ma che te ne fai di 4 catene? Giusto la Croisiere Blanche Laughing
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 

Post #7250363rd Dec 2010 7:25 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site