cocco, nuovo scarico?????
dimmi che cosa hai combinato stavolta.....
anch'io, anch'io......
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
9th Oct 2011 1:52 pm
myland
tranquillo Marco......intendeva l'altra bestiolina.....bassa e tedesca....
9th Oct 2011 2:33 pm
crazy
Io penso di venire, salvo intoppi, per un giro in fiera visto che il giro delle cave l'ho già fatto e non è quel granchè.
Ci sentiamo più avanti per eventualmente trovarci.
CiaoLandy lover
Membro del Club
10th Oct 2011 6:20 am
lillo1966
01coccobet wrote:
veerei volentieri ora che il mio D3 è tagliuandato ufficiale e con le egr nuove,
ma mio babbo ha deciso di collaudarlo per un mese di caccia a lesina!!!!
mi tocca aspettare!!!
Tutti lo denigrano,ma tutti lo vogliono sto D3/4
Lesina è a un tiro di schioppo(è proprio il caso di dirlo ) da me.
Però non chiedermi di fargli da guida perchè l'unica caccia che mi interessa è quella alle PASSERE
Per il raduno io passo, troppo lontano e dalle foto dell'anno scorso che ho visto non credo sia un granchè.
10th Oct 2011 11:26 am
marcap599
Io penso di andarci sabato, in giornata, parto da bs.marcap599
11th Oct 2011 7:01 pm
01coccobet
Lillo, se vedi un portapacchi expedition per la strada,e' il
mio!!!
erano venuti in 2 ad aiutarmi a montarlo xche sono in 6 in macchina con circa 2000 cartucce e non cinstavano!!!
indovina un po'!!????!!!
loro parlavano anche di passere,io pian pianino me lo sono montato da solo!!!
devo dire che e' molto facile,10 bulloni e 2 bottoni!
ma il problema e' che come lo caricano loro,sara sicuramente overdose-loaded e quindi mi spaventa se entrano in rotonda allegri(settantenne cappotta D3 a lesina in rotonda causa 2000 kg di cartucce sul tetto)...roba da libro
scoppia un maiale,ferito il contadino!!
Ps la tedesca cerca 2 terminali ovali da 103mm originali del kit sound prima di essere cocco-approved
cmq su youtube c'e il video.
cercate canale coccobet figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
11th Oct 2011 8:17 pm
DIEGUS
marcap599 wrote:
Io penso di andarci sabato, in giornata, parto da bs.
Io vado domenica, visto che ho trovato un paio di amiche che mi accompagnano..... Diego
13th Oct 2011 4:47 pm
marcap599
DIEGUS wrote:
marcap599 wrote:
Io vado domenica, visto che ho trovato un paio di amiche che mi accompagnano.....
Non raccontare storie! ti ho beccato sabato, amiche comprese!!!!! 8)
Un regalino piccolo piccolo a chi non c'era, è il rubabandiera organizzato dal registro Land Rover (principalmente per BARBONI, quindi consiglio vivamente gli amanti del lusso di astenersi dalla visione ),
marcap599 wrote:
DIEGUS wrote:
marcap599 wrote:
Io vado domenica, visto che ho trovato un paio di amiche che mi accompagnano.....
Non raccontare storie! ti ho beccato sabato, amiche comprese!!!!! 8)
Un regalino piccolo piccolo a chi non c'era, è il rubabandiera organizzato dal registro Land Rover (principalmente per BARBONI, quindi consiglio vivamente gli amanti del lusso di astenersi dalla visione ),
Vero, mi hanno scombinato tutto.... sono andato ieri, la due amiche sono diventate una e si sono aggiunti un paio di amici.... Comunque ho visto un sacco di cose belle.... compresi un paio di Wrangler Rubicon niente male...
La finale del rubabandiera si è disputato tra il Def 130 pick-up che si vede nel primo video ed un Def. 90 originalissimo, con cerchi base e gomme stradali.....
Indovinate chi ha vinto????
Il 90 senza ammennicoli!!!!! Proprio vero che il manico fa il 90% del lavoro!!!!Diego
16th Oct 2011 5:02 pm
marcap599
DIEGUS wrote:
La finale del rubabandiera si è disputato tra il Def 130 pick-up che si vede nel primo video ed un Def. 90 originalissimo, con cerchi base e gomme stradali.....
Era quello con ruote piene in ferro bianche? Fantastico!marcap599
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum