Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
gio99
|
Car Configuration File (CCF) |
|
qualcuno di voi ha provato a chiedere a un autorizzato LR di modificare il Car Configuration File (CCF)?
O conosce altre fonti per farlo?
Il fatto di non poter aggiornare facilmente il D4 è una rottura non da poco
|
11th Mar 2011 11:01 am |
|
|
testadura
|
Da quello che dice wiggs con la diagnostica originale delle officine LR si può fare poco, per tutto il resto ci vuole l'msv2, non è detto però che qualche officina autorizzata non lo abbia acquistato per eventuali diagnosi.
|
11th Mar 2011 11:28 am |
|
|
01coccobet
|
Ciao l'MSV2 lo fà sicuramente,
per aggiornare i sw del veicolo,ci vogliono i files,che io non so dove reperire,
poi bisogna usare il FFL flash file loader,cosa molto più pericolosa e laboriosa da fare...che io non ho
mai fatto.
io ho il sw per il D3 però.... figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
11th Mar 2011 1:59 pm |
|
|
gio99
|
si, ho visto che avevi il Faultmate col SW del D3 e stavo pensando se e come proporti di organizzare un upgrade per il SW del D4 (magari coinvolgendo altri possessori). Ma credo che sia troppo costoso...e magari rischioso
Proverò a chiedere al conce, anche se non ho molta speranze
Alternative?
1. andare in UK
2. chiedere a qualcuno in UK di venire in Italia 1-2gg (intervento di gruppo per ridurre costo)
3. Conce
4. Trovare qualcun altro in Italia che ha il Faultmate (o altro oggetto simile, mi sembra che ci siano dei competitor)
5. Trovare un officina privata/indipendente/autorizzata che ha il Faultmate o simile
6. Parrot
|
14th Mar 2011 11:04 am |
|
|
01coccobet
|
Mio consiglio,
conce (non devono chiederti più di 200 € ),
anche perche il BT è un up-grade che si può fare dopo aver comprato l'auto.
buona fortuna e spero,un giorno,di poter essere d'aiuto. figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
14th Mar 2011 1:42 pm |
|
|
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.