Cambio d'uso
Domanda generale... Chiedo qui sul forum perchè sicuramente qualcuno ci sarà già passato.
Sono tentato ad acquistare un D2 del 2004 con 75mila km del mio vicino di casa che però risulta autocarro. E' possibile cambiare l'uso in vettura? Se si cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare anche se l'argomento non centra molto con il D3 o D4 .::KoC::.
affermativo!! e' possibile!
ci sono gia' passato sul d2, devi intanto chiedere il nullaosta a cetoc, pagare obolo a cetoc, far effettuare smontaggio grigla autocarro da officina con firma depositata alla motorizzazione della tua provincia, (io l'ho fatto fare direttamente in land) che parallelamente rilascera' una dichiarazione di esecuzione lavoro a regola d'arte, e poi dovrai pagare l'obolo per la visita e prova in motorizzazione dove dovrai portare il disco privato della sua griglia Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
23rd Apr 2013 1:27 pm
KoC
Ok grazie ivan!
Vedrò di muovermi allora .::KoC::.
Cambio di programma,
non ho più continuato con quel discovery II ma ne ho trovato un'altro più interessante (sempre DiscoII).
Questo però sul libretto riporta la seguente dicitura:
AUTOCARRO PER TRASPORTO COSE-USO PROPRIO
Ora la domanda è se posso caricare 4 passeggeri come una normalissima autovettura oppure ci sono limitazioni considerando che sono un privato e non un azienda ed anche il venditore è un privato e dice che ha sempre viaggiato con la famiglia ecc ecc.
Grazie a chi mi da qualche dritta!.::KoC::.
Credo proprio che il precedente proprietario ti abbia dato le info giuste (salvo verifica in motorizzazione).
Se l'immatricolazione è autocarro e l'intestazione è a privato, e il numero di passeggeri trasportabili a libretto è 4... sei a posto, anche di sabato e domenica.
marcap599
8th Jun 2013 11:32 am
KoC
Si si è un privato (ed anche persona che già conoscevo per giunta) ed il numero di posti a sedere compreso il conducente è 5.
Molto bene direi!
Tranquillo che non lo cambio per il D4 è!!!!!!! Sostituirà un'altra auto in famiglia
Grazie per le info Marco!.::KoC::.
marcap599 wrote:
Credo proprio che il precedente proprietario ti abbia dato le info giuste (salvo verifica in motorizzazione).
Se l'immatricolazione è autocarro e l'intestazione è a privato, e il numero di passeggeri trasportabili a libretto è 4... sei a posto, anche di sabato e domenica.
sarei curioso anch'io visto che se ne scrivono di tutte
In merito. al cambio d uso leggevo che non si poteva fare dopo i. 7 Annie Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum