Cablaggi e connettori sotto sedile - Help
Ciao a tutti,
scusate, ma, vista la notevole esperienza di alcuni di voi..carico alcune foto di cablaggi e connettori che ho sotto i sedili del guidatore e del passeggero nella speranza che qualcuno di voi possa dirmi di che si tratta.
Ovviamente...grazie a tutti quelli che leggeranno e ancor di più a chi potrà aiutarmi.
p.s.. nn sono riuscito in ciò che pensavo semplice: caricare le foto, perciò metto il link del mio album sul sito.
Scusate..
Che accessori hai montati nel tuo D3?
Navigatore, sedili elettrici e/o riscaldati, impianto stereo di che tipo?
Tieni presente che in fabrica i cablaggi montati sono tutti uguali e poi per le varie versioni e il montaggio dei vari accessori vengono o meno utilizzati.
Se non ricordo male, guarda sul manuale, sotto il sedile di guida è montato il lettore dvd del navigatore, se sul tuo D3 non c'è avrai solo i cavi co il connettore.
Altri cavi e connettori liberi saranno quelli per i sedili elettrci, qualora tu avessi quelli manuali.
Altro non so dirti anche perchè dalle fotto non riesco a capire molto, appena ho un poco di tempo e se me lo ricordo provo a dare un'occhiata sotto i miei sedili per vedere se ci sono connettori inutilizzati e poi alla prima occasione me li faccio spiegare dal meccanico.
Ciao
Attilio
20th Aug 2009 11:48 am
fedster
ultimo_53 wrote:
Che accessori hai montati nel tuo D3?
Navigatore, sedili elettrici e/o riscaldati, impianto stereo di che tipo?
Tieni presente che in fabrica i cablaggi montati sono tutti uguali e poi per le varie versioni e il montaggio dei vari accessori vengono o meno utilizzati.
Se non ricordo male, guarda sul manuale, sotto il sedile di guida è montato il lettore dvd del navigatore, se sul tuo D3 non c'è avrai solo i cavi co il connettore.
Altri cavi e connettori liberi saranno quelli per i sedili elettrci, qualora tu avessi quelli manuali.
Altro non so dirti anche perchè dalle fotto non riesco a capire molto, appena ho un poco di tempo e se me lo ricordo provo a dare un'occhiata sotto i miei sedili per vedere se ci sono connettori inutilizzati e poi alla prima occasione me li faccio spiegare dal meccanico.
Ciao
Attilio
ciao Attilio..hai proprio centrato il problema:
io vorrei montare i sedili riscaldabili... o meglio gli elementi che servono per farli riscaldare.
Ho già recuperato l'unità di controllo da montare in plancia. Volevo però capire, visto che molti mi dicono che sui disco 2005 come il mio può essere che io abbia già tutti i cablaggi, pure per il parabrezza a sbrinamento elelttrico, se era davvero così o se invece così non è..
Insomma...vorrei prima sapere dove mi vado a ficcare...
Grazie per il tuo aiuto.
20th Aug 2009 8:02 pm
fedster
...ciao a tutti...scusatemi, ma mi permetto di riportare alla vostra attenzione il mio post.. semmai qualcuno potesse illuminarmi...
p.s.
qualcuno sa dirmi come si smonta la console centrale? (la cornice all'interno della quale si trova l'autoradio e il comando clima)
Grazie
28th Sep 2009 6:19 pm
01coccobet
Ciao,sul sito uk trovi tutto.
Da quel che avevo letto,e' possibile avendo il modulo.
per lo smontaggio consolle o provi gtr o in search con interior+ trim.
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
28th Sep 2009 9:30 pm
fedster
fedster wrote:
...ciao a tutti...scusatemi, ma mi permetto di riportare alla vostra attenzione il mio post.. semmai qualcuno potesse illuminarmi...
p.s.
qualcuno sa dirmi come si smonta la console centrale? (la cornice all'interno della quale si trova l'autoradio e il comando clima)
Grazie
ciao Cocco...scusa...
qual'è il sito UK?
3rd Oct 2009 7:24 am
crazy
La consolle centrale si smonta semplicemente tirandola dalla base (forte): la prendi a dx e sx e poi tiri verso di te.
CiaoLandy lover
Membro del Club
4th Oct 2009 10:01 am
fedster
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum