Bollettini Tecnici & Manuali on line
Salve a tutti i Discoli... e un salutone a Paolo....stavo apettando qualcuno che aprisse una sezione in italiano.
ho visto i vari topic con segnalazioni varie relative ad alcuni problemi riscontrati sulle Ns. D3
Vi posto il sito ufficiale per la consultazione dei vari bollettini tecnici, che altro non sono che le soluzioni ai difettucci riscontrati da qualche utente....
Insomma, tu compri la vettura, la usi e poi succedono delle cosette tipo il rumore dei tergicristalli o la piega sul sedile degli XS, ma non ci fai caso + di tanto..
Poi invece scopri che tutto quello che tu hai dato per scontato, poichè pensavi fosse normale usura o cosette da nulla, mamma land lo ha già messo in lavorazione..., ma interviene solo se tu ne fai richiesta.
clicca su "Visionare Informazioni Tecniche "
vi registrate e avete accesso all'intestazione dei bollettini tecnici...poi interpretando e cercando ancora su internet vi fate la lista della spesa e poi la portate al concessionario, o meglio al capo officina land e gli dite che ci sono dei problemini e che mamma land sa come risolverli e ora è il caso di risolverli.
Io ho fatto la mia lista della spesa, presentata oggi (15-02-08 ) e preso appuntamento per il 3 marzo in officina.
Il ragazzo dell'accettazione è stato molto disponibile, o meglio ha capito che a fronte di 45/50mila EURI di vettura il cliente paga quindi pretende....
Ciao a tutti
15th Feb 2008 8:12 pm
crazy
Meno male che anche qualcun altro ha imparato ad usare il sito delle informazioni tecniche LR. Non abbiate paura a registravi; quello che a loro importa è il pagamento per il suo utilizzo.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
E' da tempo che lo uso ma solo per i manuali!
Non serve essere concessionario per accedere ai bollettini?
Grazie per la dritta!
P.S.: sapete come si possono scaricare i manuali completi? lì si può farlo per capitolo e occorrerebbe poi unirli...
17th Feb 2008 12:06 pm
piero72
bollettini
cioa,
ho dissossato il sito della LandRover e mi sono iscritto a pagamento per la consultazione dei bollettini.
pultroppo molti dei difetti di cui si parla qui tra di noi non sono neppure mensionati ufficialmente,devo dire per mio conto che sono stati soldi non tanto spesi bene......
a presto
17th Feb 2008 6:56 pm
crazy
Che vuoi che ti dica, io i bollettini tecnici riguardanti i difetti li ho trovati tutti e, devo dire, ne ho trovato anche qualcuno di cui non mi ero accorto.
No, non bisogna essere concessionari; sembra in fase di iscrizione, ma se metti i utoi dati te li accetta lo stesso.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
18th Feb 2008 7:15 am
ferrfrancesco
ma quanto costa l' iscrizione per visionare i bollettini???
18th Feb 2008 7:31 am
crazy
C'è scritto sul sito.
Prima ti registri e vedi tutto l'elenco dei bollettini; se vuoi vedere il contenuto ci clicchi sopra e ti viene fuori l'importo da pagare con carta di credito: giornaliero, settimanale, mensile, annuale.
Mi spiace ma gli importi non me li ricordo.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
18th Feb 2008 9:55 am
VxX
Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto ed ho visto che i prezzi variano da un minimo di €11,00 (per informazioni su un solo modello di un solo anno con durata abbonamento un giorno) ad un massimo di €1314,00 (per informazioni su tutti i modelli di tutti gli anni con durata abbonamento un anno).
A questo punto, prima di sganciare il grano, mi chiedo se queste informazioni sono solo visibili o se sono scaricabili e stampabili e se sì, sono diffondibili?
18th Feb 2008 11:27 am
crazy
Scaricabili e stampabili sicuramente si; diffondibili non lo so, è una bella domanda cui penso si possa trovare risposta nei termini e condizioni del sito. Sinceramente io non me la sono mai posta.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
18th Feb 2008 11:59 am
VxX
In effetti il mio precedente post era da leggere con un po' di malizia:
se qualcuno dispone di bollettini utili ad altri li potrebbe passare in privato ad altri utenti, purtroppo temo che questa operazione "leda" i diritti della LR e quindi "non" si possa e "non" si debba fare.
Forse leggendo attentamente le condizioni in fase di abbonamento al servizio si troverebbe risposta al mio dubbio. Se trovo il tempo controllo...
18th Feb 2008 2:14 pm
crazy
Anche la mia risposta era in tal senso: ci sono cose che si fanno e non si dicono.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
19th Feb 2008 7:30 am
DiscoRagno
Salve,
vedo che qualcuno si è iscritto a pagamento per accedere in modo dettagliato al sito per poter vedere i bollettini....bene, se ne hai ancora la possibilità perche non ti scarichi TUTTI i bollettini dettagliati?
Se non puoi + farlo si potrebbe fare una cordata ci si autotassa e si acquista un accesso per un giorno e SVUOTIAMO IL SITO
Per paolo potresti provare a scaricare l'intero sito web prova qui :http://www.guidainlinea.com/webwhacker.htm
oppure puoi salvare tutte le pagine web a mano , mi pare siano in pdf e poi le monti con un software che monta i pdf.
ciao
19th Feb 2008 7:12 pm
01coccobet
informazioni dal sito lr
non riesco ad aprire la pagina per l'iscrizione alle info...avete qualche idea di cosa stia sbagliando,ho provato sia dai vostri link che dal sito uffisìciale,ma nientefiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
2nd Mar 2009 10:43 pm
crazy
Ciao 01coccobet, a volte capita che non si riesca ad accedere se il sito è in aggiornamento; riprova in un altro momento. Il link è www.landrovertechnifo.com
Disco Ragno io ci avevo provato a stampare (scaricare non si può) ma prima di tutto è una cosa lunghissima e poi bisognerebbe abbattere una foresta per stampare tutti i manuali.
Ciao
p.s. : un giorno non basta (forse a tempo pieno h24 e con una stampante veloce come una formula 1)Landy lover
Membro del Club
3rd Mar 2009 6:34 am
DiscoRagno
Crazy ....
se installi acrobat professional 8.0 puoi stampare i fogli sulla stampante virtuale eti ritrovi tutto in pdf...senza abbattere nessuna foresta...e con i file digitali pronti per essere condivisi....
Se ci volgiamo provare....ci vorrebbe una linea fast**b...
Ciao.Look my video gallery
click my logo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum